Spia informazioni manutenzione vettura

Hai riscontrato anche tu il simbolo del triangolo acceso sul posteriore senza nessun messaggio?

Hai fatto vedere l'auto a qualche officina?
Ti hanno detto cosa può essere secondo loro?
Io domani mi recherò in officina per cercare di capire cosa possa essere, anche se mi hanno anticipato che potrebbe essere la centralina DPF o il sensore

Hai fatto vedere l'auto a qualche officina?
Ti hanno detto cosa può essere secondo loro?
Io domani mi recherò in officina per cercare di capire cosa possa essere, anche se mi hanno anticipato che potrebbe essere la centralina DPF o il sensore
me ne sono accorto oggi. ci devo passare ma credo che mi dovranno dare appuntamento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io intanto manderei subito una bella raccomandata o Pec per vizio di conformità dell'auto, chiedendo i danni ed il ripristino della vettura.
Ok ma questo esula dalla questione di voler avere una vettura efficiente e funzionante. Sul come farmi risarcire mi rivolgerò al legale.
Prima devo verificare che non ci siano altre sorprese. Ho appuntamento in officina ufficiale per metà novembre. Se avete altre idee o ci fosse qualche esperto anche qui nel forum non troppo distante da Mantova mi farebbe piacere poter fare una valutazione.
Grazie, comunque, del consiglio.

Aldilà degli aspetti legali o altri simili, la questione è quella di capire cosa sia realmente quella spia nell'attesa di andare in officina autorizzata.
Se qualcuno lo sa o ha avuto già esperienza in merito. Grazie in anticipo

Aldilà degli aspetti legali o altri simili, la questione è quella di capire cosa sia realmente quella spia nell'attesa di andare in officina autorizzata.
Se qualcuno lo sa o ha avuto già esperienza in merito. Grazie in anticipo
Si, anche perchè addentrarsi nelle varie questioni legali fa poco per me e, quando l'ho fatto, mi ha fatto più spendere che risparmiare.
A te la visita in officina ha permesso di capirci qualcosa?

Buonasera, sono andato in concessionaria e mi hanno riferito che si tratta di un errore presente solo sul body computer dovuto al fatto che è stata scollegata la centralina AdBlue.
Non comporta nulla se non la spia accesa sul body computer.
Ora mi hanno dato un nuovo appuntamento

Allegati

• IMG_20251106_173544.webp
    IMG_20251106_173544.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_20251106_180342.webp
    IMG_20251106_180342.webp
    335.1 KB · Visualizzazioni: 2