me ne sono accorto oggi. ci devo passare ma credo che mi dovranno dare appuntamentoHai fatto vedere l'auto a qualche officina?
Ti hanno detto cosa può essere secondo loro?
Io domani mi recherò in officina per cercare di capire cosa possa essere, anche se mi hanno anticipato che potrebbe essere la centralina DPF o il sensore
io intanto manderei subito una bella raccomandata o Pec per vizio di conformità dell'auto, chiedendo i danni ed il ripristino della vettura.me ne sono accorto oggi. ci devo passare ma credo che mi dovranno dare appuntamento
Ok ma questo esula dalla questione di voler avere una vettura efficiente e funzionante. Sul come farmi risarcire mi rivolgerò al legale.io intanto manderei subito una bella raccomandata o Pec per vizio di conformità dell'auto, chiedendo i danni ed il ripristino della vettura.
Si, anche perchè addentrarsi nelle varie questioni legali fa poco per me e, quando l'ho fatto, mi ha fatto più spendere che risparmiare.Aldilà degli aspetti legali o altri simili, la questione è quella di capire cosa sia realmente quella spia nell'attesa di andare in officina autorizzata.
Se qualcuno lo sa o ha avuto già esperienza in merito. Grazie in anticipo