Spia liquido lavacristalli

Possibile che non ci sia la spia che avvisa quando il liquido è esaurito?
Questa è una novità se ci fosse per me : Guido auto dal 93, ne ho avute 18 e mai nessuna aveva tale spia . ( dei marchi dai più generalisti a premium )
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Ma non credo sia un modo di "denigrare" la vettura (onestamente non credo che nemmeno Giulia ce l'abbia... ma, di nuovo, non avendo mai usato il liquido lavacristalli, probabilmente non me ne sono mai accorto), ma un semplice criticare determianti processi di produzione orientati al profitto.
Per esempio da qualche parte ho letto che la Mild Hybrid non scala (se in automatico) con la paletta sinistra, ma bisogna passare dalla destra e poi la sinistra (o una roba del genere): voglio dire, le provano qui vicino a dove lavoro (Balocco), possibile che nessuno se ne sia mai accorto ? Fretta? Costi ? Talenti tra i tester ? Chissà...
La mia scala perfettamente non.so chi abbia detto questa cosa ma non la verifico sulla mia Speciale 160
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche perchè quello sarebbe proprio un errore e non una caratteristica positiva o negativa
 
Guardate: l'avevo vista anch'io quella recensione ma è completamente sbagliata per quanto mi riguarda.

La mia risponde immediatamente alle cambiate con le palette in qualsiasi posizione DNA sia in scalata che in cambio marcia.

Ci sono un sacco di recensioni che dicono sciocchezze.

Ne ricordo una che criticava le prese d'aria posteriori al paraurti definendole "posticce" in quanto "chiuse".

Sarà solo la mia ma gli sfoghi sono assolutamente dotati di apertura aerodinamica.

Un'altra diceva che sul cockpit non si poteva avere il navigatore a pieno schermo, cosa che invece è presente e funzionante.

Un'altra ancora diceva che il portatarga non era della misura corretta per le targhe italiane e anche qui non è vero.

Insomma: spesso ste video recensioni presentano i limiti dello youtuber di turno piuttosto che quelli della vettura che sia Tonale o altro, e quindi vanno prese per quello che sono.

Senza offesa per nessuno ovviamente
 
Salve a tutti volevo sapere se parlate della Giulia del sensore vaschetta lava vetri? Io ho una Giulia full optional e confermo non c'è sensore livello si saranno dimenticati nel progetto della Giulia forse sul modello dal 2020 in poi ci sarà se qualcuno lo conferma basterebbe comprare il sensore se compatibile ma se non ce la spia sarebbe una spesa inutile
 
Salve a tutti volevo sapere se parlate della Giulia del sensore vaschetta lava vetri? Io ho una Giulia full optional e confermo non c'è sensore livello si saranno dimenticati nel progetto della Giulia forse sul modello dal 2020 in poi ci sarà se qualcuno lo conferma basterebbe comprare il sensore se compatibile ma se non ce la spia sarebbe una spesa inutile
Lo hanno tolto sulle nuove? Addirittura? Sulla mia 2017 c'è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti volevo sapere se parlate della Giulia del sensore vaschetta lava vetri? Io ho una Giulia full optional e confermo non c'è sensore livello si saranno dimenticati nel progetto della Giulia forse sul modello dal 2020 in poi ci sarà se qualcuno lo conferma basterebbe comprare il sensore se compatibile ma se non ce la spia sarebbe una spesa inutile
Sulle Giulia il sensore c'è. Quando il liquido è verso la fine appare l'indicazione nel display. Se la tua non lo mostra significa che hai un malfunzionamento
 
  • Like
Reactions: Piezio77