Spia liquido lavacristalli

Markus85

Nuovo Alfista
22 Maggio 2023
9
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Possibile che non ci sia la spia che avvisa quando il liquido è esaurito?
 
Possibile...è così
 
  • Like
Reactions: Markus85
C'era sulla compass... avranno fatto per risparmiare 2 euro di sensore
 
  • Like
Reactions: Markus85
Secondo me è una grave mancanza perché sembra una stronzata.... Ma sei sotto la pioggia o cattivo tempo , hai il vetro tutto sporco si sabbia ad esempio vai a spruzzare e non esce nulla ...sai che bello. ? È una questione di sicurezza e io la farei obbligatoria per tutte le auto .... Fanno tante leggi per cose stupide ....per una spia del genere ognuno fa come crede ..... Mah
 
Io ancora non sono arrivato al serbatoio lavavetri vuoto. Ma ho cercato sul libretto d'uso e non sono riuscito a trovare indicazioni su una spia o avviso. Confermo che se non ci fosse nessun avviso è veramente grave per il livello dell'auto (come accade a chi ha la Yaris che non avvisa). Oggi comunque sarò in Officina e chiedo loro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Credo di aver reso le auto che ho comprato con il lavavetri originale della casa... visto quanto lo uso :rolleyes:
Concordo sul fatto che cmq una spia, un messaggio, un qualcosa sarebbe carino...
 
Io ancora non sono arrivato al serbatoio lavavetri vuoto. Ma ho cercato sul libretto d'uso e non sono riuscito a trovare indicazioni su una spia o avviso. Confermo che se non ci fosse nessun avviso è veramente grave per il livello dell'auto (come accade a chi ha la Yaris che non avvisa). Oggi comunque sarò in Officina e chiedo loro.
Mi pare un'auto fatta in fretta e in furia comunque..... Col passare del tempo si notano sempre particolari tirati un po' via e mancanze che nemmeno auto di classe inferiore.... Bho
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare un'auto fatta in fretta e in furia comunque..... Col passare del tempo si notano sempre particolari tirati un po' via e mancanze che nemmeno auto di classe inferiore.... Bho
Purtroppo dal modello che avevo visto al Parco del Velentino a To quando fu' presentata al suo debutto sono passati anni e non mesi e poi e' entrata putroppo PSA che sicuramente la prima cosa che ha fatto per ridurre i costi e' stato scegliere un altra piattaforma e non quella utilizzata per il progetto "Giorgio".
Caro Imparato devi imparare (!) a fare del Premium perche' cosi' non va'...
 
  • Like
Reactions: Piezio77