2.2 Diesel Spia motore accesa errore p24d1 Stelvio 210cv

Mi hanno cambiato tre sensori del valore di circa 250 euro l uno in più l ultimo giorno di garanzia (sabato) mi è entrata acqua in un faro bruciando farò e centralina 1480 euro ma essendomi recato in off il lunedì mi hanno detto che era fuori garanzia! Io credo che in un auto di questo prezzo certe cose non dovrebbero succede e se capitano dovrebbero porvi rimedio! Anche perché hanno sicuramente perso un cliente !
Dispiace. Non credere che altre macchine siano meglio, anzi... Cerca di goderti il piacere di guida della tua Stelvio perché non ne trovi di meglio in quella categoria.
 
Ho un problema sulla mia Giulia analogo. Sinceramente vedersi accendere la spia gialla con messaggio di errore due volte in soli 100 km non fa onore alla Giulia
 
Ho un problema sulla mia Giulia analogo. Sinceramente vedersi accendere la spia gialla con messaggio di errore due volte in soli 100 km non fa onore alla Giulia
E' un sensore sullo scarico difettoso, basta azzerarlo con l'app finchè non codificano una variante BOSCH.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto