Spia motore accesa

Massimiliano Napoli

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2025
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Buongiorno a tutti, ho una mito 1300 multijet del 2015, da qualche tempo mi si accende la spia motore ( di conseguenza mi va in recovery) contemporaneamente mi segnala avaria start e stop. Dopo un pò che ci cammino o che sta spenta tutto torna normale e la spia sparisce. L'ho portata da un meccanico ma non riesce a capire l'errore ( da calo di potenza motore) ma mi dice che il motore non presenta nessuna anomalia. Il livello di carica della batteria è ok da quello che mi dice , batteria cambiata 2 anni fa. A qualcuno di voi è capitato? Cosa mi consigliate di fare?

Devi dire al meccanico di farsi venire la voglia di lavorare, per cui gli devi dire che deve smontare il collettore di aspirazione e pulire a specchio. E se non l'hai ancora fatto ti conviene assolutissimamente eliminare completamente quell'altra porcheria della valvola egr assieme al filtro del minchiarticolato. Condoglianze per la spesa.

Devi dire al meccanico di farsi venire la voglia di lavorare, per cui gli devi dire che deve smontare il collettore di aspirazione e pulire a specchio. E se non l'hai ancora fatto ti conviene assolutissimamente eliminare completamente quell'altra porcheria della valvola egr assieme al filtro del minchiarticolato. Condoglianze per la spesa.

Visualizza allegato 283316
Grazie mille, a sto punto ti chiedo più o meno a quanto ammonta la spesa

- Informazione Pubblicitaria -
Metti in conto almeno 700 ~ 800 Mario Draghi BCE TRUFFA ©️

X