- 4 Aprile 2018
- 55
- 10
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.6 jtdm S&S 120 cv
Ciao a tutti,
Riscontro su Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 280cv l’accensione della spia dello start e stop non disponibile e nessun’altra spia accesa, dna funzionante.
La prima volta che mi è successo ho notato un calo di potenza (autostrada 120km/h acceleratore in fondo ad É arrivata a 125 dopo 5 secondi…..).
Dopo aver staccato la batteria, spento e riacceso l’auto la potenza è tornata, la spia rimaneva accesa.
Riportata dal venditore il giorno stesso.
Il venditore fa cambiare la batteria, il giorno dopo la ritiro, spia spenta, percorro il giorno stesso circa 100km (80km autostrada, 20 tange), mentre ero in tangenziale, poco dopo un sorpasso, a velocità costante la spia si riaccende, dna ancora funzionante, nessun calo di potenza.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?
Specifico accesa solo spia s&s, dna sempre funzionante
Riscontro su Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 280cv l’accensione della spia dello start e stop non disponibile e nessun’altra spia accesa, dna funzionante.
La prima volta che mi è successo ho notato un calo di potenza (autostrada 120km/h acceleratore in fondo ad É arrivata a 125 dopo 5 secondi…..).
Dopo aver staccato la batteria, spento e riacceso l’auto la potenza è tornata, la spia rimaneva accesa.
Riportata dal venditore il giorno stesso.
Il venditore fa cambiare la batteria, il giorno dopo la ritiro, spia spenta, percorro il giorno stesso circa 100km (80km autostrada, 20 tange), mentre ero in tangenziale, poco dopo un sorpasso, a velocità costante la spia si riaccende, dna ancora funzionante, nessun calo di potenza.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?
Specifico accesa solo spia s&s, dna sempre funzionante