Bhe .....è uscita da 1 anno quasi .... Le ultime ancora questi problemi .... Speriamo non sia grave.... Non c'è nulla di più brutto che rimanere a piedi per strada ....Inizio Febbraio ed ho fatto 1700km circa....
Purtroppo avendo un modello uscito da poco qualche inconveniente di gioventù va messo in conto, la differenza sul percepito del marchio in questi casi per me è tutto nell'assistenza che si ha.
Vediamo come va a finire ma se risolvono e mi trattano bene in ogni fase auto sostitutiva compresa non avrò problemi a consigliare Alfa e comprarne altre in futuro...
Esatto!non si può sentire che un'auto si ferma anche solo per una batteria difettosa ...ci deve essere una batteria tampone per le centraline.... Hanno fatto pare lo stesso errore delle prime Giulia e Stelvio con batterie scariche o difettose che si fermavano per strada .... Mentre stavi sorpassando ma immagino che paura! Anche su Tonale sono ricaduti sullo stesso errore pare.... Sono curioso se Mercedes e Company hanno soluzioni diverse ...bhoSecondo me, anche con tutta l’elettronica di questo mondo, un’auto di livello dovrebbe prevedere una modalità “recovery” che, pur avvisando il non funzionamento dei sistemi a controllo elettronico, consenta anche a velocità ridotta, di rientrare a casa e portare l’auto in officina. Il carro attrezzi su un’auto nuova da 45 k non si può sentire
Non perdi mai occasione !!! All’inizio di apprezzavo ora vedo che stai diventando sempre più pesante ….. per favore cambia gruppo tanto a che te frega de sta macchina????Bhe .....è uscita da 1 anno quasi .... Le ultime ancora questi problemi .... Speriamo non sia grave.... Non c'è nulla di più brutto che rimanere a piedi per strada ....
E meno male che non sono solo io a dirlo : orgoglio e stimaNon perdi mai occasione !!! All’inizio di apprezzavo ora vedo che stai diventando sempre più pesante ….. per favore cambia gruppo tanto a che te frega de sta macchina????
Sono curioso se Mercedes e Company hanno soluzioni diverse ...bho
Non perdi mai occasione !!! All’inizio di apprezzavo ora vedo che stai diventando sempre più pesante ….. per favore cambia gruppo tanto a che te frega de sta macchina????
Ti sei fatto un nuovo amico alloraE meno male che non sono solo io a dirlo : orgoglio e stima
In autostrada cmq sono molte più le crucche che vedo su carri attrezzi che le italiane!!!