Ciao a tutti. Ho acquistato oggi una Tonale 1500cc 130cv mild hybrid Speciale con circa 30k chilometri. Al ritorno dal luogo di acquisto in autostrada mi si accende la spia motore (non é andata in protezione riducendo le prestazioni). Così ritorno dal venditore che mi porta dal meccanico. Il meccanico la controlla e si accorge che la batteria é stata sostituita con semplice togli e metti e quindi resetta circa una ventina di errori dovuti alla batteria sostituita scorrettamente. Dopodiché il veicolo non dava più la spia accesa e fatti un po' di chilometri nei pressi dell'officina sembrava andare tutto bene. Tornando di nuovo in autostrada la spia si accende di nuovo. Cosa può essere? Inizialmente sembrava un problema della batteria sostituita scorrettamente o con modello scorretto ma perché solo in autostrada il problema e non prima. La macchina funzionava bene, niente strappi, niente strani rumori, l'ibrido sembrava funzionare correttamente...voi cosa dite?
