Scrivo basandomi sulla mia esperienza personale, non ho inventato nulla.evita questi commenti inutili e fuori luogo.
Scrivo basandomi sulla mia esperienza personale, non ho inventato nulla.evita questi commenti inutili e fuori luogo.
Che c'entra la velocità con tutto questo? Esiste forse una restrizione dell'Alfa Romeo che impedisce di guidare la Tonale ad alta velocità in autostrada?ciao,
in autostrada avrai avuto una velocità sicuramente molto maggiore...?
nei tratti dí rallentamenti e/o manovre funziona in solo elettrico?
volevo capire se lo faceva solo ad alte velocità! siamo qui per cercare di aiutare un amico con un problema non a tirarlo nel fosso! se vuoi fornire supporto ben venga altrimenti puoi fare a meno di disturbare la discussione grazie.Che c'entra la velocità con tutto questo? Esiste forse una restrizione dell'Alfa Romeo che impedisce di guidare la Tonale ad alta velocità in autostrada?
l'ipotesi di restituire un'auto a cui e' già stato fatto il passaggio di proprietà e' alquanto improbabileBhe comunque l ipotesi di restituirla … è prevista dalla legge
Io stesso ci penserei
Avaria motore può essere tutto o niente
In ogni caso, la tonale qualche pecca sull elettronica è innegabile
L abbiamo sempre scritto che “ha un equilibrio delicato “
Torna al primo post, lì è tutto spiegato, quindi la tua domanda è completamente superflua.volevo capire se lo faceva solo ad alte velocità! siamo qui per cercare di aiutare un amico con un problema non a tirarlo nel fosso! se vuoi fornire supporto ben venga altrimenti puoi fare a meno di disturbare la discussione grazie.
l'ipotesi di restituire un'auto a cui e' già stato fatto il passaggio di proprietà e' alquanto improbabile