Hai controllato il livello dell'olio?, allora controlla il sensore che si trova anteriormente in basso lato aspirazione (connettore con due cavi) che altro non è che lindicatore di livello olio collegato all'INFOCENTER.
Le 75 sono piuttosto assetate di olio,quindi è una cosa da tenere abbastanza sovente sotto controllo,e ad ogni modo è normale e succede anche facilmente che il sensore si guasti,ma è un particolare che si trova facilmente.
Non so se vale lo stesso discorso della 33. A me successe la stessa cosa da un giorno all'altro e il danno, se così lo si può chiamare, era semplicemente il bulbo pressione olio che si era rotto.
Sostituito (10€ manodopera inclusa) non ha mai dato più problemi
sulla possibile alfa 75 che sto per acquistare persiste il problema della spia dell'olio che, però, lampeggia. Risulta in un problema simile? Quindi sufficiente controllo del sensore? Grazie per eventuali risposte.
Ciao ragazzi dato che siamo in tema. IO ho lo stesso problema di Sisio sulla mia T.S ovvero la spia sul cek control dell olio, il livello è ok la pressione anche dovrebbe essere il bulbo? Ho visto che però monta un altro bulbo dalla parte dello scarico, sapete che funzione ha quello?