Spia olio lampeggiante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud88

Alfista principiante
18 Febbraio 2014
40
2
6
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Buonasera a tutti, ragazzi mentre stavo tornando a casa mi si è messa a lampeggiare la spia del l'olio e sul computer di bordo usciva "fai cambiare olio motore", leggendo il libretto delle istruzioni dice che l'olio è degradato e deve essere cambiato, la cosa bella e che ho fatto il tagliando circa un mese fa!! Cosa può essere? E preoccupante ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, ragazzi mentre stavo tornando a casa mi si è messa a lampeggiare la spia del l'olio e sul computer di bordo usciva "fai cambiare olio motore", leggendo il libretto delle istruzioni dice che l'olio è degradato e deve essere cambiato, la cosa bella e che ho fatto il tagliando circa un mese fa!! Cosa può essere? E preoccupante ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente non ti è stato azzerato il "service".

Il tagliando l'hai fatto presso un'officina della casa o da un meccanico comune?


.:stretta:.
 
Oppure, oltre l'ipotesi di M@urizio hai il dpf intasato.

In ogni caso visto che con l'olio non si scherza fai un giro in concessionaria/meccanico di fiducia.
 
Il service mi segna 21mila km e qualcosa... Il tagliando l'ho fatto presso il mio meccanico...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
evidentemente non hanno azzerato il service dei 30000km .devono azzerare anche il service del dpf delle rigenerazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.