Spider - 2.0 T.S. 150 cv - Blu Vela - 1995 - NA

Simodinapoli

Alfista principiante
3 Ottobre 2007
73
0
6
124
NA
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Salve a tutti genteeeeee

finalmente mi sono deciso a inserire le foto della mia "bambolina" con l'alettone della gtv cup montato.

Secondo me l'effetto è bellissimo !!!

Ho fatto subito le foto (anche se pioveva) per capire voi cosa ne pensate !!

Fatemi sapere !!

Grazie a tutti !!
 

Allegati

  • laterale.jpg
    laterale.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 425
  • laterale 2.jpg
    laterale 2.jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 355
  • dietro.jpg
    dietro.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 336
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

Bellissima complimenti
 
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

Bellissima! Bello sia lo spoilerino che il cabrio!
 
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

bella, complinmetni quando hai tempo metti anche qualche foto degli interni e perche no anche del vano motore cosi che possiamo apprezzare meglio la tua vettura stupenda
 
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

bella bambina complimenti... sono curioso di vedere gli interni..... dai mettili!!!
 
Gtv Spider 2.0 TS nuovo aggiornamento

Salve a tutti gente
sono tornato con una nuova modifica alla mia mitica Spider.
Dopo l'alettoncino della Cup edition adesso era giunta l'ora di pensare agli scarichi.
Ho pensato allora di mettere questi Ragazzon Top Line a 4 uscite.
Ovviamente non mi sono limitato solo ai terminali ma anche a un centrale più performante e un catalizzatore sportivo tutto made in Ragazzon e tutto omologato.
Il sound è davvero entusiasmante e non delude mai ne ai bassi ne agli alti.
Addirittura quando l'auto è ferma magari nel traffico sembra spenta talmente che è silenziosa...ma appena si tocca il gas esce un rombo cupo ma mai sgradevole...che per un appassionato come me è musica !!
Pensate che spesso nei tunnel autostradali spengo la radio per sentire meglio il rombo che....rimbomba !!!!
Che malato che sono !!!! :p

Comunque fatemi sapere che ne pensate.....qualsiasi critica è ben accetta visto che mi hanno fatto tanti complimenti ma anche tante critiche definendo "tamarro" questo aggiornamento.....secondo me....il "culetto" della mia bimba è molto migliorato....
secondo voi ???

fatemi sapere !!!!

Grazie
 

Allegati

  • CIMG1251 - Copia.jpg
    CIMG1251 - Copia.jpg
    281.9 KB · Visualizzazioni: 272
  • CIMG1252 - Copia.jpg
    CIMG1252 - Copia.jpg
    295.4 KB · Visualizzazioni: 281
  • CIMG1253 - Copia.jpg
    CIMG1253 - Copia.jpg
    318.6 KB · Visualizzazioni: 228
Re: Gtv Spider 2.0 TS nuovo aggiornamento

Non ce bisogno di creare due discussioni in garage per la propria auto per delle modifiche...puoi continuare tranquillamente li...ora uniamo...;)
 
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

eh si mauri ha proprio ragione, belle le modifiche ma la prossima volta continua a postare sempre allinterno della tua discussione
 
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

Io vernicerei anche le plastiche in tinta prima di continuare, comunque le tue modifiche sono azzeccatissime!!!! complimenti!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Spider 2.0 T.S. 150 cv

Mi scuso se ho aperto una nuova discussione sol per delle foto non sapevo che non si potesse fare....e....per farmi perdonare....ho fatto un reportage sulla 8c...che ho postato nell'apposita sezione.
Spero di essermi guadagnato il perdono.

Micheleantonio per la verniciatura delle plastiche sto aspettando un po' perchè vorrei addirittura sostituire il sottoparaurti....diciamo che nella mia mente è tutto un continuo work in progress ;)