Spider 2.0 T.Spark 16v Lusso Rossa fuori, nera dentro 1999 Roma

Alfista87

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 Twin Spark 16 V
Ecco a voi la mia belva, Rossa come il fuoco fuori e nera come il diavolo dentro...
 

Allegati

  • spider.JPG
    spider.JPG
    591 KB · Visualizzazioni: 431
Bellissima,una macchina di tutto rispetto come ogni alfa!
 
Grazie ragazzi...
Faccio una piccola precisazione...
Sono il secondo proprietario dell'auto, è mia da marzo 2006, l'ho presa con 40000 km ed ora ne ha solo 47000!! L'unica modifica ce ho fatto, è la verniciatura degli specchi in tinta con la carrozzeria in quanto, riverniciando i paraurti ant e post (causa "biacetti" di parcheggio del vecchio proprietario) avanzava vernice al carrozziere e m'ha consigliato dè vernicialli. Cmq credo di aver fatto bene, è più bella così.:decoccio:
 
Ciao, a presto spero di comprarla anche io. Mi puoi dare delle dritte? consigli? MI dovrei comprare un'alfa spider del 97 con 100.000 km ma mi sembrano troppi veramente. Infatti sto cercando altro.. Sono anche io di Roma. Ciao
 
Ciao, a presto spero di comprarla anche io. Mi puoi dare delle dritte? consigli? MI dovrei comprare un'alfa spider del 97 con 100.000 km ma mi sembrano troppi veramente. Infatti sto cercando altro.. Sono anche io di Roma. Ciao
Ciao,
io ti consiglierei una spider seconda serie, dal 98 in avanti gli interni sono più belli della prima e anche l'estetica esterna è stata migliorata.
Ciao,
Carlo
 
Appoggio il consiglio di carlo, la seconda serie è più carina, soprattutto cerchi e finiture...
Cmq ti consiglio di cercare presso privati e non concessionari... magari se riesci a trovarla da persone sopra i 50 anni è meglio... i ragazzi questi motori li strippano!!! Naturalmente un chilometraggio ideale per un'auto del 98-99 di questo tipo non deve essere superiore ai 60000. Io ad esempio la uso solo d'estate e nelle domeniche di sole invernali, così mantengo sempre bassi i kilometri....
 
Ciao Confermo La Seconda Serie La Prima Ha Un Cruscotto Che Non Mi Piace E La Seconda è Meglio Rifinita Per Il Tuo Usato Guarda Bene In Giro Io Con 6000 Euro Circa L'ho Presa Con 56000 Km E Gira Che è Un Piacere....si Si Che Gira Bene
 
Complimenti! Sempre affascinante...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto