spider 2000 t.s.,blu con interni rossi,del 1995 novara

bancomatto ha detto:
Ciao,
che vergogna!!!! Mi ero perso sto post!!! : arross : : arross : : arross :

Che mezzo, quando possiamo vederla dal vivo?? èhèhèh?

:decoccio:
guarda,mi piacerebbe partecipare a qualche vostro raduno.fatemi sapere appena ce ne qualcuno.grazie. :decoccio:
 
Ciao,
ti preciso già che i nostri "raduni" sono semplicemente degli incontri di piacere per passare qualche ora tra amici. Io e benjo ci siamo già trovati un sacco di volte magari anche per fare un semplice giro in centro o in qualche negozio di elettronica della zona.
Proprio questo w-e dovremmo vederci in quanto ha bisogno di info per le gomme invernali..

Teniamoci aggiornati..

:decoccio:

p.s. Il "vero raduno" lo faremo tra poco, non preoccuparti.. sto solo aspettando di riuscire a mangiare un po' decentemente..
 
Sono gelminos complimenti per la spaider blu io possiedo una

coupe grigio metall.con interni,cruscotto e lunotto in pelle

rossa momo.2.0 tb v6_ quando il prossimo raduno ?.


GELMINOS.
 
@ gelminos

Ciao, ricordati di presentarti nell'apposita sezione così tutti potranno conoscerti!!! .:stretta:.

p.s. Per i raduni c'è un'apposita sezione, dagli un occhio quando puoi.. .:blink:.
 
bancomatto ha detto:
Ciao,
ti preciso già che i nostri "raduni" sono semplicemente degli incontri di piacere per passare qualche ora tra amici. Io e benjo ci siamo già trovati un sacco di volte magari anche per fare un semplice giro in centro o in qualche negozio di elettronica della zona.
Proprio questo w-e dovremmo vederci in quanto ha bisogno di info per le gomme invernali..

Teniamoci aggiornati..

:decoccio:

p.s. Il "vero raduno" lo faremo tra poco, non preoccuparti.. sto solo aspettando di riuscire a mangiare un po' decentemente..
certo,tanto ho visto che abitiamo nella stessa citta'.. ci sentiamo e magari possiamo anche vederci. :decoccio:
 
Ok, ora basta con gli O.T., qui si parla della tua bellissima vettura e non degli incontri. Per quelli usiamo i P.M. grazie! .:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao teone e benvenuto! :decoccio:
Complimenti davvero per il gioiello! .: Clap :. .: Clap :.
D'ora in poi terrò gli occhi aperti, magari ti vedo in giro!
Qualche altra foto? .: sbav :.

Welcome again!