Spider 916 2003 - Serratura vano batteria

Galeone

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2025
3
1
4
Regione
Campania
Alfa
Spider (916)
Salve, per la mia Spider JTS del 2003 cerco l'intera serratura per il coperchio del vano della batteria, sulla panchetta dietro i sedili. Suggerimenti su dove posso comprarne una usata o nuova? Grazie

• Like
Reactions: VURT
Benvenuto. Sei già stato in concessionaria?

Benvenuto. Sei già stato in concessionaria?
Grazie! Vuoi dire una qualsiasi concessionaria Alfa Romeo? No, non ho provato.
Grazie! Vuoi dire una qualsiasi concessionaria Alfa Romeo? No, non ho provato.
Hahaha vedo che il mio profilo mi qualifica come "nuovo Alfista", ma non, sono nato nel 1959 quasi in una Giulietta, cresciuto tra le Alfa di mio padre e io stesso ho avuto un Duetto e poi questa 916...

- Informazione Pubblicitaria -
Nella concessionaria è impossibile trovare un ricambio su un auto del 2003.
Puoi sperare in un fondo di magazzino ma già il tuo pezzo è un po' particolare!
Come mai lo stai cercando ? Non riesci a farlo stampare con la 3d? La tua auto è identica alla mia

Per me la via più semplice è girare qualche demolitore alla ricerca del ricambio.. di che zona sei?

Per me la via più semplice è girare qualche demolitore alla ricerca del ricambio.. di che zona sei?
Sì, ci ho pensato, grazie del suggerimento. Sono nella provincia di Salerno, c'è un centro specializzato in 916 a Baronissi, ma non hanno la serratura che cerco. Continuerò la ricerca

Sì, ci ho pensato, grazie del suggerimento. Sono nella provincia di Salerno, c'è un centro specializzato in 916 a Baronissi, ma non hanno la serratura che cerco. Continuerò la ricerca
Bisogna armarsi di molta pazienza purtroppo e trovare quella giusta..
Ti consiglio la ricerca su subito.it in questo modo e attendere...
Screenshot_20250201_110413_Subito.jpg
Oppure prova su totallyalfa.com ma la pagherai caruccia.. sia per il prezzo che per la dogana..

• Like
Reactions: Galeone
X