Spider '98 1.8..pareri e discussioni!! HELP!

Sinceramente è meglio il 155 cv euro2, un filino più rabbioso e meno "chiuso" dalle norme antinquinamento.

La cosa bella è che lo stesso euro2 lamenta un consumo d'olio in media inferiore rispetto all'euro3.

Come consumi siamo lì.

Sinceramente è meglio il 155 cv euro2, un filino più rabbioso e meno "chiuso" dalle norme antinquinamento.

La cosa bella è che lo stesso euro2 lamenta un consumo d'olio in media inferiore rispetto all'euro3.

Come consumi siamo lì.

Capito...
Vedremo cosa riesco a trovare, ma pare sia davvero difficile trovare uno di questi gioiellini!!!
Non vedo l'ora di averne uno (spider o gtv)..vedere le foto di alcuni esemplari perfetti :eclipsee_steering:qui, mi ha fatto salire ancora la voglia!!!

se sei interessato, ti do la mia, e' un 2.0 del 98, rossa, pero' e' base, senza accessori, ma in compenso, ti garantisco i 40.000 km.

- Informazione Pubblicitaria -
se sei interessato, ti do la mia, e' un 2.0 del 98, rossa, pero' e' base, senza accessori, ma in compenso, ti garantisco i 40.000 km.

Quali sarebbero gli accessori mancanti?
Se puoi mandarmi qualche foto, cosi' ci do un'occhiata, interni ed esterni. Ti va? Se si ti mando la mia mail in pm :decoccio:

manca l'aria condizionata....comunque se mi mandi l'indirizzo ti mando le foto..

X