Spider cosa scegliere ? Cosa offre il mercato ?

Fiorec

Nuovo Alfista
12 Luglio 2020
2
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
.
Buongiorno a tutti. Sono stato un possessore tanto anni fa di un meraviglioso duetto e ora la voglia di vento tra i capelli (che non ho più) è tornata. Sto valutando il mondo spider roadster a 360 gradi. (Bmw mercedes Audi) ma il marchio alfa rimane lì in un angolo del cuore. La macchina sarebbe la terza del garage (anzi la quarta) e sarebbe usata veramente poco, un paio di viaggetti all’anno con mia moglie e qualche sabato in giro per le colline. Il budget (visto l’utilizzo) è limitato ai 10k (non ho idea cosa offra il mercato). Quale modello ? Quale motorizzazione ? Cosa fare attenzione in fase di acquisto ? Vi ringrazio già per le risposte e vi auguro una serena domenica.
 
Se ti interessa ho una spider 916 2.0 twin spark rossa interni in pelle nera con 100.000km (gennaio 1996) che rientra nel tuo budget. Linea sempre accattivante e trattata con massima cura. Se vuoi ulteriori info sono a disposizione, essendo a San Marino magari non siamo neanche così lontani.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao Fiorec,ma stai cercando un 916?
Nel caso per la versione la Twin spark è la soluzione migliore per prestazioni/affidabilità e costi di mantenimento, il 2.0 è ideale.
Se possibile meglio una restyling 98 perchè hanno apportato molte migliorie.
Con quel budget non dovresti avere problemi a trovarne una in buone condizioni, meglio se con meno di 120'000km e ovvimante niente impianti a gas, controlla se è stata fatta tutta la manutenzione e fai una bella prova di qualche chilomentro per vedere eventuali problemi e rumori.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco cosa offre il mercato...
Bidoni schilometrati 🤣🤣🤣🤣
FB_IMG_1622528276446.jpg
FB_IMG_1622528274096.jpg