2.2 Diesel Spie accese Forte odore di gasolio

blackbeast

Alfista principiante
27 Marzo 2019
151
62
39
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo Diesel 190 CV B-Tech
Altre Auto
Opel Astra, Ford Mondeo, Opel Insignia
Buonasera, mi stavo mettendo in viaggio per arrivare in Normadia, dopo appena 50 Km la Mia Giulia 2.2 TD B-TECK 190 CV my19 perde potenza e spuntano le spie come quando c'era il problema dei rele, mi fermo spengo e sento un forte odore di gasolio. riaccendo resta solo accesa la spia far controllare motore, decidiamo di annullare la vacanza e tornare a casa, provando ad accellerare un po ritornano le spie e l'odore di gasolio, so beniussimo che dovrò aspettare martedi per portarla all'Alfa, ma qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere?

Grazie e buona Paasqua a tutti Voi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho fatto il tagliando, non hanno cambiato il filtro gasolio perchè a detto che lo hanno sostituito la al tagliandi precedente, il meccanico è assistenza alfa eè molto affidabile

Buongiorno, risolto tutto portata in alfa e in 5 minuti sistemata, c'èra un raccordo del common rail lento di 3/4 di giro, non gli era mai capitato, comunque adesso è ritornata la BELVA DI PRIMA, riprogrammerò le vacanze

• Mi piace
Reazioni: VURT
ho fatto il tagliando, non hanno cambiato il filtro gasolio perchè a detto che lo hanno sostituito la al tagliandi precedente, il meccanico è assistenza alfa eè molto affidabile
fidarsi è bene, non fidarsi e meglio
Buongiorno, risolto tutto portata in alfa e in 5 minuti sistemata, c'èra un raccordo del common rail lento di 3/4 di giro, non gli era mai capitato, comunque adesso è ritornata la BELVA DI PRIMA, riprogrammerò le vacanze
come volevasi dimostrare...
Peccato per la vacanza interrotta !

• Mi piace
Reazioni: VURT
Meglio così 👍

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
X