Spie improvvise

Alternatore .. in moto deve stare a 14 volt
 
Ragazzi ho cambiato la batteria (una 60 ampere con s&s) ma continuano ad apparirmi le spie. oltre le spie di hill holder, asr, vdc, correttore di sterzata, di a volte mi esce mentre sono in movimento "controllare servosterzo" e il volante si blocca totalmente (devo spegnere e riaccendere il motore). Inoltre, nonostante la batteria nuova, la macchina non si mette in moto immediatamente.. stenta a partire quasi ogni volta.. non capisco cosa succeda....
 
Ragazzi ho cambiato la batteria (una 60 ampere con s&s) ma continuano ad apparirmi le spie. oltre le spie di hill holder, asr, vdc, correttore di sterzata, di a volte mi esce mentre sono in movimento "controllare servosterzo" e il volante si blocca totalmente (devo spegnere e riaccendere il motore). Inoltre, nonostante la batteria nuova, la macchina non si mette in moto immediatamente.. stenta a partire quasi ogni volta.. non capisco cosa succeda....
Non hai eseguito la procedura giusto dopo aver sostituito la batteria, sperando che tu abbia messo una batteria adeguata.
 
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Non hai eseguito la procedura giusto dopo aver sostituito la batteria, sperando che tu abbia messo una batteria adeguata.
In che senso non ho eseguito la procedura giusta? La batteria è giusta, stesso amperaggio di quella precedente con start e stop. La macchina è una 1.4 105cv benzina.. non sono molto pratico
 
In che senso non ho eseguito la procedura giusta? La batteria è giusta, stesso amperaggio di quella precedente con start e stop. La macchina è una 1.4 105cv benzina.. non sono molto pratico
Hai controllato bene il serraggio dei morsetti e che non siano ossidati?
 
quando cambi batteria si resetta tt e le centraline devo riprendere tt i dati se gli dai tu fai prima altrimenti dopo un po di volte dovrebbe tornare tt nella norma almeno che non ci siano problemi
 
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