Ho bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.Meglio di no,una spia in meno
Pensa che è la stessa domanda che si è fatto chi ha aperto questa discussione (in fondo leggere 13 messaggi non dovrebbe costare tanta fatica)Ho bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.
A cosa serve questa spinotto?
Grazie in anticipo per aver spiegato questo mistero![]()
è abbastanza evidente che il tuo fine ultimo non è certo di "conoscere" ma di fare la solita polemica sterile e strumentale.PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.
Ho bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.
Grazie in anticipo per aver spiegato questo mistero
PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.m
ma se la Giulia e di un gradino superiore, cosa ci fai nella sezione Tonale di un gradino inferiore?Ho bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.
PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.
Non hai risposto alla mia domanda e hai fatto una domanda, non è cortese.ma se la Giulia e di un gradino superiore, cosa ci fai nella sezione Tonale di un gradino inferiore?![]()
Non hai risposto alla mia domanda e hai fatto una domanda, non è cortese.
La risposta è semplice: possiedo entrambi
non ha protezione perche non porta correnteHo bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.
PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.![]()
Esistono delle auto con vaschetta riscaldate?per non far ghiacciare l'acqua Forse serve per quello, sarà un optional per la tonaleInteressante, hai controllato.
Strana soluzione, l'Alfa Romeo installa fili e connettori che non hanno alcuna funzione