Spinotto scollegato

Bisognerebbe vedere se nella vaschetta c'è la predisposizione per il sensore

Quello sarebbe l'ultimo dei problemi.
Come ha scritto @bullone , basta una "dremelata" e via

Però nel suo caso era perforato e c'era una versione della 159 che era provvista.Nel nostro caso,per carità tutto si fa, ma è più complicato

- Informazione Pubblicitaria -
Meglio di no,una spia in meno
Ho bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.
A cosa serve questa spinotto?
Grazie in anticipo per aver spiegato questo mistero ;)

PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.

Ho bisogno del tuo aiuto, dato che sei un esperto di Alfa Romeo, ho la stessa spinotto, è strano che non abbia protezione.
Pensa che è la stessa domanda che si è fatto chi ha aperto questa discussione (in fondo leggere 13 messaggi non dovrebbe costare tanta fatica) :rolleyes: 😁

Ma se poi prosegui su questa falsariga......

PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.
è abbastanza evidente che il tuo fine ultimo non è certo di "conoscere" ma di fare la solita polemica sterile e strumentale.
Chissà se prima o poi la smetterai con questo atteggiamento

PER TUA INFORMAZIONE
La mia Giulia ha un sistema di avviso che il livello del liquido dei tergicristalli è basso, la Tonale no perché è un'auto di classe inferiore.m

PER TUA INFORMAZIONE
ma se la Giulia e di un gradino superiore, cosa ci fai nella sezione Tonale di un gradino inferiore?;)

• Love
Reactions: Louis 63
ma se la Giulia e di un gradino superiore, cosa ci fai nella sezione Tonale di un gradino inferiore?;)
Non hai risposto alla mia domanda e hai fatto una domanda, non è cortese.🫣

La risposta è semplice: possiedo entrambi i modelli. ;)
Ti interessa qualcos'altro?

Non hai risposto alla mia domanda e hai fatto una domanda, non è cortese.🫣

La risposta è semplice: possiedo entrambi

PER TUA INFORMAZIONE
non ha protezione perche non porta corrente:)

• Like
Interessante, hai controllato.
Strana soluzione, l'Alfa Romeo installa fili e connettori che non hanno alcuna funzione

Interessante, hai controllato.
Strana soluzione, l'Alfa Romeo installa fili e connettori che non hanno alcuna funzione
Esistono delle auto con vaschetta riscaldate?per non far ghiacciare l'acqua Forse serve per quello, sarà un optional per la tonale 😅

• Like
X