spoiler alfa originale

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao raga!!! sulla mia 147 gia da quando l'ho aquistata c'era lo spoiler originale alfa quello a forma di triangolo per capirci! ora ho in mente di montare un replica gta!! quello mi consigliate di venderlo? se si a quanti €? è anche gia verniciato blu inca!
 
scusa una domanda ma per montare lo spoiler sul cofano di una che non lo ha devi fare dei fori oppure sono tutte predisposte per averlo?
 
no no nessun foro viene fatto!!! viene montato con una colla apposta che anno i carrozieri senza praticare fori!
scusa una domanda ma per montare lo spoiler sul cofano di una che non lo ha devi fare dei fori oppure sono tutte predisposte per averlo?
 
no no nessun foro viene fatto!!! viene montato con una colla apposta che anno i carrozieri senza praticare fori!

e la colla rovina la vernice sotto? se percaso non mi piacesse più si puo far rimuovere oppure si rischia di rovinare la vernice sotto?
 
no nn rovina nulla! se non ti piae si rimuove facilmente! è tipo silicone!
 
questo non lo so la sola verniciatura si aggira dai 30 ai 50€ ma variano naturalmente da carroziere a corroziere
 
più cè da mettere il montaggio e naturalmente il pezzo credo che con un 200 euri ci si dovrebbe fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh allora il tuo lo venderei, per tornare in topic, sui 100 euro.. se non ha graffi e niente...