Spoiler helvetia o lester?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

funkysonic

Alfista principiante
23 Marzo 2008
152
0
16
cn
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 120 Cv
Devo aquistare lo spoiler simil-gta per la 147. Vorrei sapere, tramite vostre esperienze, quale è meglio se il lester o l'helvetia, dato che lo ordino a "scatola chiusa".
 
Spoiler intendi quello posteriore giusto?
guarda secondo me la marca non conta, perchè è solo estetica,visto e considerato che già un buono spoiler comincia a "lavorare" oltre i 170-180 kmh..ne parlavo l'altra sera con un amico ing.aerospaziale che ha fatto degli studi su questo tema..quindi,come dire,scegli quello che esteticamente ti piace di più;)
 
Spoiler intendi quello posteriore giusto?
guarda secondo me la marca non conta, perchè è solo estetica,visto e considerato che già un buono spoiler comincia a "lavorare" oltre i 170-180 kmh..ne parlavo l'altra sera con un amico ing.aerospaziale che ha fatto degli studi su questo tema..quindi,come dire,scegli quello che esteticamente ti piace di più;)
Non so se ridere o piangere... ma rido:lol2:
 
perchè non sai se ridere o piangere?cosa non ti convince?
 
ma cosa vuoi che siano quelle velocita x la nasona!!! ahahah...
comunque mi ispira di più l'helvetia... poi vedi tu...
 
Mi hanno chiesto 160 euro per veriniciare lo spoiler e le due calotte degli specchietti. Secondo voi è un prezzo ragionevole?
 
come qualità son uguali e tra l'altro hanno lo stesso prezzo.
prendilo senza fondo che quello che dan loro non è il massimo.
 
160€ per verniciare..insomma..ci si potrebbe stare..ma penso che puoi trovare di meglio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grosso modo si..ma ti consiglio comunque di farti un giretto per carrozzieri per vedere se spunti un prezzo migliore..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.