Spoiler posteriore montato di serie di colore diverso.

REGGINO

Alfista principiante
30 Aprile 2012
85
1
9
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV Distinctive
Ciao a tutti,
volevo solo condividere con voi questo inconveniente: dopo l'acquisto della mia Giulietta nel Luglio 2012, qualche mese fa lavando l'auto presso un self-service mi sono accorto sollevando il bagagliaio,forse perchè ho prestato molta attenzione ed ero in controluce, che lo spoiler posteriore montato di serie è di colore nero etna mentre la Giuly è nero pastello !! Ho subito contattato il concessionario che mi ha indirizzato in un autocarrozzeria autorizzata Alfa Romeo la quale, constatato il fatto, a breve (sono però passati circa venti giorni) dovrà procedere alla verniciatura dello spoiler !
Spero che il lavoro , naturalmente in garanzia ,venga effettuato a regola d'arte ,se no per loro come dicono a Roma 'so ca..i !!!
Cmq vi terrò aggiornati.
 
Agghiacciante.....:smiley_001:

Aloha
 
Cioè ma caxxo cosi è davvero esagerato... sarei tornato indietro alla linea di produzione dal n. di telaio e avrei licenziato quello che l'ha montato... si tratta di andare a lavoro realmente solo per aspettare la sirena d'uscita... e che caxxo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Cioè ma caxxo cosi è davvero esagerato... sarei tornato indietro alla linea di produzione dal n. di telaio e avrei licenziato quello che l'ha montato... si tratta di andare a lavoro realmente solo per aspettare la sirena d'uscita... e che caxxo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dopo il danno la beffa!! sto aspettando da più di venti giorni per risolvere il problema ma l'autocarrozzeria ancora non mi ha ricontattato per il lavoro !!
Adesso stò fuori Roma ma al mio rientro mi sentono... eccome !!!!! :Indiavolato:
 
Chiama l'infomore

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
semplicemente assurdo......

mi sa tanto che a cassino si :all_coholic:alla grande.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
semplicemente assurdo......

mi sa tanto che a cassino si :all_coholic:alla grande.....

E non solo....in carrozzeria hanno pure 'sta faccia :aktion086: visto il tempo che è passato senza contattarmi !!!!