Alfa 147 - 1.9 JTD - 120 CV - Nero - 2005 - PD

re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Mi sembra buono....
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Non voglio fare il guastafeste. Il faro che hai preso è della depo. Purtroppo soffrono di diversi problemi. Essenzialmente la plastica è molto più leggera e delicata dell'originale, quindi attenzione al montaggio. Ma sopratutto soffrono di formazione di condensa all'interno (ma puoi siliconarli) e soffrono della fragilità della regolazione della parabola.
Spero che te ne capiti uno buono che magari non ha nessun problema tra quelli che ti ho elencato. Facci sapere....:thumbup:

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

In che "fragilità"?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

In pratica il motorino di regolazione e la parabola sono collegati da un pezzetto di plastica. La fragilità sta proprio nel pezzetto di plastica. Si rompe quello e addio regolazione....

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Ma una volta impostati, anche se si rompe rimane fermo o oscilla?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Tutti e due... rimane fermo dove dice lui (perchè ha una molletta di contrasto al motorino) e oscilla in marcia quando prendi magari una buca...
Ma non stare li a fasciarti la testa prima del dovuto. Aspetta che arrivino e giudicali quando li avrai in mano. Se non ti convincono restituiscili e prendili giusti. Al massimo avrai perso 20€ di spedizione e non 100....

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Grazie mille per la delucidazione, lunedì me lo spediscono, per mercoledì vi faccio sapere.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Grazie mille per la delucidazione, lunedì me lo spediscono, per mercoledì vi faccio sapere.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

x info ci sono i tyc...o qualcosa di simile. ..ne parlano molto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 120 CV - Nero - 2005 - PD

Ormai, grazie comunque ma spero vadano bene questi.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2