Spoiler posteriore - NO carbonio/finto carbonio

salve volevo montare lo spoiler nero lucido dell'helvetia intorno ai 135 € ma volevo chiedervi leggendo in altri post che vanno cambiate le molle del baule? se si? modificate o orgiinali? qualcuno di voi ha un link dove acquistare o codice originale? grazie in anticipo
 
salve volevo montare lo spoiler nero lucido dell'helvetia intorno ai 135 € ma volevo chiedervi leggendo in altri post che vanno cambiate le molle del baule? se si? modificate o orgiinali? qualcuno di voi ha un link dove acquistare o codice originale? grazie in anticipo
Basta leggere il post n°13 di questa discussione...
 
salve volevo montare lo spoiler nero lucido dell'helvetia intorno ai 135 € ma volevo chiedervi leggendo in altri post che vanno cambiate le molle del baule? se si? modificate o orgiinali? qualcuno di voi ha un link dove acquistare o codice originale? grazie in anticipo
Se posso...lascia perdere quel venditore. Il primo che ho acquistato era il loro ed è finito ben presto nella spazzatura. Magari sono stato sfortunato...
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
quale consigliate come spoiler abs nero lucido oppure da vernicare non originale grazie
 
Ciao io l'ho montato sulla mia Giulia Veloce. La qualità è ottima ed il fissaggio ho appurato essere stato fatto con le viti. L'ho ordinato con l'auto e nella confezione non erano previste le molle, almeno questo è quello che mi hanno riferito. Purtroppo il baule non riesce ad alzarsi se non aiutato tuttavia l'effetto sulla vettura è veramente molto bello.
Lo voglio anch'io!!!!
 
Chiaro, ma se prendi un buon aftermarket lo paghi 1/3 e tanto poi lo devi verniciare comunque... Lo puoi pure prendere in carbonio (a tipo 150€) e verniciarlo in tinta :)
hai consigli per un buon after marker di qualita Normale o in carbonio? Per normale intend come l'originale dello stesso colore dell inserto a V quel Grigio scuro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto