Spoiler posteriore - NO carbonio/finto carbonio

Ciao, scusate ma ero orientato anche io su spoiler Helvetia (volevo prendere quello in carbonio). Avevo già comprato in passato uno spoiler per la 147 e mi ero trovato bene, come mai non lo consigliate?
Qualità scarsa, plasticaccia cubicata in malo modo. Da 1 km si vede che non è carbonio, inoltre mi era arrivato con una curvatura sbagliata, non aderiva bene alla curva del bagagliaio e visto che immagino li facciano in serie saranno tutti uguali..immagino anche tu come me lo abbia scelto perchè si tratta di un'azienda italiana. Io me ne sono pentito subito e l'ho sostituito con uno originale. In ogni caso molto meglio quelli cinesi che si trovano su Aliexpress

Qualità scarsa, plasticaccia cubicata in malo modo. Da 1 km si vede che non è carbonio, inoltre mi era arrivato con una curvatura sbagliata, non aderiva bene alla curva del bagagliaio e visto che immagino li facciano in serie saranno tutti uguali..immagino anche tu come me lo abbia scelto perchè si tratta di un'azienda italiana. Io me ne sono pentito subito e l'ho sostituito con uno originale. In ogni caso molto meglio quelli cinesi che si trovano su Aliexpress
Si li avevo scelti più che altro perché sulla 147 mi ero trovato bene con il loro spoiler. Quello originale in carbonio costa quasi 1500 euro quindi una follia per me.
Però grazie del feedback, ora che so che è di scarsa qualità evito di comprarlo. Magari mi oriento su quello in ABS originale.

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00