Spoiler Tipo Gta

VirusT

Alfista principiante
26 Dicembre 2007
699
3
19
37
Co
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 Jts 185cv
Sapreste dirmi se lo spiler tipo gta dell' helvetia sia uguale per serie 0 e restyling??? sul sito vedo solo un modello quindi in teoria andrebbe per tutti e 2...

grazie
 
Spero di non essere frainteso e che sia accettato il mio modestissimo parere. Secondo me montare un pezzo simile alla GTA su una NON GTA..... Non è il massimo. Ci sono tantissimi altri pezzi tuning molto belli! Io sono di questa idea. Come quando vedo una non M3 con gli specchietti della M3. Non so se mi sono spiegato bene.....
 
è uguale per entrambi....2 miei amici lo hanno uno sulla serie 0 e uno sulla serie 1.......ottima qualità.
Per me montalo tranquillamente anche perchè la GTA dovrebbe vergognarsi di avere quello "spoiler".....sarà bello ma sulla GTA ci sta solo per estetica quindi Cucciolo scusami ma secondo me lo si può mettere benissimo senza sembrar male.
Io invece non lo metto......
Io ho preso uno serio.........lo spoiler della Cup
 
è uguale per entrambi....2 miei amici lo hanno uno sulla serie 0 e uno sulla serie 1.......ottima qualità.
Per me montalo tranquillamente anche perchè la GTA dovrebbe vergognarsi di avere quello "spoiler".....sarà bello ma sulla GTA ci sta solo per estetica quindi Cucciolo scusami ma secondo me lo si può mettere benissimo senza sembrar male.
Io invece non lo metto......
Io ho preso uno serio.........lo spoiler della Cup
preferisco lo spoiler gta..il cup per un auto stradale nn mi piace molto....
 
è uguale per entrambi....2 miei amici lo hanno uno sulla serie 0 e uno sulla serie 1.......ottima qualità.
Per me montalo tranquillamente anche perchè la GTA dovrebbe vergognarsi di avere quello "spoiler".....sarà bello ma sulla GTA ci sta solo per estetica quindi Cucciolo scusami ma secondo me lo si può mettere benissimo senza sembrar male.
Io invece non lo metto......
Io ho preso uno serio.........lo spoiler della Cup

È una cosa soggettiva Henry. Accetto pienamente la tua opinione. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si certo tutte le opinioni sono valide!!!la mia era un opinione mia personale sono gusti quello che volevo dire è che quello spoiler va bene su tutte le 147 perchè non è molto invadente e quindi per chi vuole una cosa carina senza stravolgere va benissimo....