Spoiler

Rino75

Alfista Megalomane
8 Settembre 2016
1,240
676
169
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Chi di voi ha preso lo spoiler su internet? Avete avuto problemi col montaggio? Il mio l'ho messo su e non so se farlo togliere,non sta in piano...solo che il carrozziere ha messo della colla vetri sotto e mi dice che potrebbe danneggiare il cofano togliendolo.
 
Chi di voi ha preso lo spoiler su internet? Avete avuto problemi col montaggio? Il mio l'ho messo su e non so se farlo togliere,non sta in piano...solo che il carrozziere ha messo della colla vetri sotto e mi dice che potrebbe danneggiare il cofano togliendolo.
Cosa è la colla vetri?
 
Quella che usano per incollare il parabrezza....
 
Stamattina l'abbiamo tolto,è rimasto un piccolo alone in un punto invisibile,ma nulla di particolare per fortuna. Adesso non so se lasciarla così o cercare qualcosa di valido...
 
Stamattina l'abbiamo tolto,è rimasto un piccolo alone in un punto invisibile,ma nulla di particolare per fortuna. Adesso non so se lasciarla così o cercare qualcosa di valido...
Come l'hanno tolto? Hanno usato sostanze chimiche particolari?
 
P. S. Lasciala così
 
Visto che stava sollevato dal lato del culo della macchina ha messo una spatola e piano piano lo ha tirato su mentre scaldava con la pistola termica . Io ero presente e sudavo freddo pensavo che se gli scappava la spatola... poi sono rimasti dei pezzi della colla che aveva messo e l'ha tolto con l'anti silicone, ma probabilmente mentre scaldava la vernice a ha assorbito un po' di quella pasta e c'è una leggerissima chiazza Ma è praticamente invisibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque sì mi è passata tutta la fantasia e probabilmente farò come dici tu e la lascio così