Sport e palestra: il topic dell'alfista in forma..

sono scelte,sicuramente gioverebbe di più il lavoro in palestra coordinato ad un'alimentazione non dico sana,ma almeno curata...:)
nel senso ke a pranzo mi mangio un pò di bresaola e grana o una pizzetta e a cea una bistecca o della pasta..ma non sto attent a no mangiare patatine fritte o gelati..se ci sono li mangio e bohm...sono 182cm x 75kg...
 
nel senso ke a pranzo mi mangio un pò di bresaola e grana o una pizzetta e a cea una bistecca o della pasta..ma non sto attent a no mangiare patatine fritte o gelati..se ci sono li mangio e bohm...sono 182cm x 75kg...
si,ma ogni tanto ci mancherebbe,l'importante in tutto è non esagerare...

Ho giokato in Promozione con la squadra della mia città, poi ho avuto quell'infortunio, e pensare che avrei dovuto fare il provino per il milan...Che tristezza
Peccato!!in che ruolo giocavi?come è successo l'infortunio..?purtroppo quelle categorie sono molto dure..
 
io più che uno sportivo "doc" sono uno sportivo a "tavola" :D cmq appena mi sistemo nella nuova dimora, inizio con il nuoto e mi iscrivo ad un corso di boxe, non per uscire in strada ad animare risse :D :D :D ma solo perchè mi piace tirare al sacco e cmq devo allenarmi per il lavoro :)



l' anduja è una cosa che lo sportivo medio dovrebbe evitare :mad: è un salamino calabrese fatto con il suinomaiale e peperoncino :smiley_001: :smiley_001: :smiley_001:

ma quanto è bbuono... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

anch'io sono come te :D
 
Io faccio ancora molto sport,gioco a calcio in 2°categoria il ruolo del portiere ormai puo' arrivare ad eta' abbastanza avanzate.In gioventu' quando prestavo servizio in friuli ho giocato per tanti anni nella vecchia Serie D.
 
Io faccio ancora molto sport,gioco a calcio in 2°categoria il ruolo del portiere ormai puo' arrivare ad eta' abbastanza avanzate.In gioventu' quando prestavo servizio in friuli ho giocato per tanti anni nella vecchia Serie D.
grande...in che squadra giochi precisamente?
 
Io sono alto 1.80 m , peso 105 kg e per la cronaca la mia larghezza di spalle è 70 cm .... ora dopo un piccolo infortunio in palestra son stato fermo 3 mesi ma son pronto a ripartire....io amo lo sport di forza, seguo lo Stronghes man ... colossi , altro che quelli del body buildin...
nel mangiare son abbastanza discontinuo, cioè a mezzogiorno spesso devo fermarmi fuori e mangio quelo che c'è però la sera carboidrati mai e proteine a kg.... però da mezzo Salernitano quale sono vivrei di pizza ...
Come integrazione ..... beh ..... proteine in polvere , creatina e aminoacidi ramificati (bcaa) ...
Ero arrivato a fare manubri con 22 kg per braccio da seduto .... oggi ho provato e ho deciso che rincomincio ad allenarmi coi 17.5 kg .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per tanti anni (circa 8..) sollevamento pesi, con esercizi multiarticolari tipo stacchi da terra( 140kg per 8 rip) e squat (120kg per 20 rip in rest-pause).
Altezza 1,75m per un peso di circa 80kg asciutti.
Poi da circa 3 anni ho deciso di allentare un pò con la sala pesi e mi sto dedicando anima e corpo al taekwondo, a livello semiagonistico; cintura verde e tra qualche settimana campionato inteerregionale seniores.
Peso? Attualmente circa 70kg per pote rientrare nella categoria -74kg.
Alimentazione sana, 5 pasti al giorno compatibilmente con gli impegni dell'officina...