sportello carburante che rimane aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrCoppola

Nuovo Alfista
13 Novembre 2013
8
2
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJ
Buongiorno a tutti ragazzi.
Non so se è la sezione giusta, in caso chiedo agli admin di spostare la discussione nella sezione più consona.

Ho preso ieri la mia giulietta ed ho notato con grande stupore che anche con la macchina chiusa lo sportello del gasolio di apre senza nessun impedimento.
Ma non dovrebbe rimanere chiuso quando chiudo la macchina?
 
Ciao, ne baule lato tappo serbatoio hai un filo di colore rosso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
appena posso controllo.
Ma così svolazzante o sotto la moquette (non mi sembra di averlo visto.. penso che l'avrei notato altrimenti)?
Cosa dovrebbe essere?
 
appena posso controllo.
Ma così svolazzante o sotto la moquette (non mi sembra di averlo visto.. penso che l'avrei notato altrimenti)?
Cosa dovrebbe essere?

Lo trovi che fuoriesce dalla moquette subito sotto il supporto della mensola


Sent from my iPhone using Tapatalk
img.tapatalk.com_d_13_11_15_e8u5enej.jpg
 
Anche a me appena presa è capitato. Durante i vari collaudi in fabbrica è rimasto tirato e lo sportello rimaneva sempre aperto... Dovresti provare a spingerlo dentro.
Poi a me avevano collaudato talmente bene e forte che hanno spaccato il motorino di chiusura tanto da portarla in assistenza dopo il primo tentativo di fare carburante.
 
Allora se c'è vuol dire che hai la chiusura elettrica. Quello serve in caso la chiusura elettrica dovesse rimanere bloccata tu tiri quella e si sblocca e puoi rifornire. Allora con lo sportellino aperto chiudi la macchina e vedi se gira il piolino che blocca lo sportellino. Ti anticipo già che se ci spruzzi un po' di sbloccare dovrebbe funzionare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora se c'è vuol dire che hai la chiusura elettrica. Quello serve in caso la chiusura elettrica dovesse rimanere bloccata tu tiri quella e si sblocca e puoi rifornire. Allora con lo sportellino aperto chiudi la macchina e vedi se gira il piolino che blocca lo sportellino. Ti anticipo già che se ci spruzzi un po' di sbloccare dovrebbe funzionare


Sent from my iPhone using Tapatalk

appena fosso faccio la prova e ti faccio sapere
 
appena fosso faccio la prova e ti faccio sapere

Fammi sapere, però lubrifica prima della prova e controlla il filo rosso se è nella mia stessa posizione cioè la foto che ti ho mandato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no è molto più tirato.. uscirà di una decina di centimetri..
ma il problema vero è... come faccio a rimetterlo dentro?!?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.