sportello carburante che rimane aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se il mio è "giusto o sbagliato", ma non è dentro come il tuo, anzi, il cavo è fuori di circa 10-15cm.
 
Prova a spingerlo... Senti se riesce a rientrare, se va tranquillo o se fa resistenza
 
Lo devi far rientrare. Però lubrifica prima perché se c'è qualcosa di leggermente bloccato lo vai a sbloccare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
allora stasera o domani faccio la prova e vi faccio sapere... intanto grazie 1000
La macchina è perfetta (apparte un'intoppo con lo S%S che mi dice che non è disponibile... mi sto informando), ma questa cosa dello sportelletto mi ha fatto rosicare!! mi sembrava strano che fosse normale
 
allora stasera o domani faccio la prova e vi faccio sapere... intanto grazie 1000
La macchina è perfetta (apparte un'intoppo con lo S%S che mi dice che non è disponibile... mi sto informando), ma questa cosa dello sportelletto mi ha fatto rosicare!! mi sembrava strano che fosse normale

Quando lo S&S ti dice non disponibile è normale e funziona bene. Non è disponibile perché vuol dire che c'è qualche parametro che lo tiene non disponibile. Cioè batteria non totalmente carica, cintura non allacciata, temperatura motore, rigenerazione ecc.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
secondo me non devi far rientrare nessun filo rosso, il filo in posizione normale sporge di circa 20 cm, sulla mia giulietta è fuori di circa 20 cm è tutto funziona bene anche sulle altre giulietta sporge è una cosa normale, secondo me hai il motorino dello sportellino bruciato oppure non collegato alla chisura centralizzata
 
se il laccetto rosso è fuori non vuol dire che non funzioni......il mio è sempre stato così dal primo giorno eppure ha sempre funzionato benissimo;sicuramente,come ti hanno già detto,si tratterà solo di pulire e lubrificare lo stantuffo di apertura!!

 
Ultima modifica da un moderatore:
ci avevo pensato.. ma da ieri ci ho fatto più di 300km, cinture allacciate e motore caldo

Qui non è la sezione giusta per parlarne... Ma ti assicuro che c'era qualcosa che lo teneva disattivato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi fin da ora ma sono passato da una Alfa 147 alla Giulietta da 2 giorni e mi chiedevo possibile che quando chiudo l'auto con la chiave non mi si chiude lo sportellino del carburante ? ovvero da macchina chiusa vado a pigiare lo sportellino e si apre..... rotto ? o solo sbaglio qualcosa ? grazie mille in anticipo ps io questo cavetto rosso non lo trovo, ho provato a lubrificare lo stantuffo e per un paio di tentativi ha funzionato poi nada quindi ho dedotto che non è bruciato neanche il motorino elettronico.......help me please...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.