sportello carburante che rimane aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse il tuo cavetto non è estratto come il mio ma sarà rimasto nascosto dietro il rivestimento in moquette....prova a spostarlo tirandolo in fuori con la mano lo dovresti trovare dietro,a quel punto prova a tirarlo e vedi cosa succede...
 
Ragazzi scusatemi se sono sparito per un po ma purtroppo ho avuto qualche problemino nell'ultimo mese (incidente con la "nuova " giuly compreso :disgusted-mother-of)

Ho comunque provato sia a tirare che a rimettere dentro (non entra in ogni caso) il laccetto rosso ma non funziona ancora... :(
Spero di avere un po più di tempo (e che il meteo sia dalla mia parte) per fare un po di prove migliori perchè le prove che ho fatto sono sempre state al volo tra una fermata ed un parcheggio
 
Ciao a tutti, il mio sportello serbatoio rimane aperto anche a macchina chiusa. il filo rosso nel baule sporge di circa 20 cm e ho provato a fare varie prove come ho letto qui nel thread ma purtroppo non ho risolto nulla. a macchina chiusa lo sportello si apre. qualche consiglio? grazie
 
Salve Ragazzi, Buonasera a tutti ho un problema, praticamente non mi si chiude più lo sportello carburante della giulietta, prima ne ero sicurissimo che si chiudeva, sono stato in un centro alfa del mio paese e loro dicono che sia normale infatti non si deve chiudere , gli ho presi per ignoranti e sono andato in un altro centro autorizzato a circa 60 km dal mio paese ( è l'ultimo più vicino gli altri sono troppo distanti tipo 120 km ) mi hanno detto anche loro che è normale che resti aperto e io insistevo a dirgli che mi si chiudeva MANNAGGIA, così abbiamo fatto la prova del 9 abbiamo preso due giulietta nuove nel concessionario abbiamo fatto la prova ed indovinate ???? non funzionavano neanche quelle due, ed ecco che lui tutto soddisfatto mi dice hai visto queste sono nuove e sono due mi vorrai dire che sono difettate anche queste ? come devo fare a risolvere questo problema ? lui è convinto che lo sportellino non si deve chiudere insieme alla macchina....;(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kit complet train avant Alfa 147/156/GT - SILENTBLOCKS[risolto]-problema-sportellino-carburante-giulietta-12.html

Si continua di la
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.