Sportello carburante

Ma infatti non esiste che il tappo non ha la chiave+lo sportello non si chiude e rimane sempre aperto :D così mi pareva che aveva scritto
Effettivamente è strano... Ma è proprio quello che intendevo dire.. attualmente se chiudo la mia Giulietta lo sportello si apre comunque e il tappo è proprio quello senza chiave. E non c'è nemmeno il cavo rosso nel cofano che ho cercato perché avevo letto che a volte si può bloccare e procurare questo difetto di "non chiusura".
Comunque al più presto appena sarò libero andrò dal concessionario!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Effettivamente è strano... Ma è proprio quello che intendevo dire.. attualmente se chiudo la mia Giulietta lo sportello si apre comunque e il tappo è proprio quello senza chiave. E non c'è nemmeno il cavo rosso nel cofano che ho cercato perché avevo letto che a volte si può bloccare e procurare questo difetto di "non chiusura".
Comunque al più presto appena sarò libero andrò dal concessionario!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
secondo me è stato rotto dopo che era stato provato ad aprirlo con il filo (che con foga è stato spezzato :D ) una ricostruzione della scena del crimine perfetta :)
 
Hai descritto facendo una confusione pazzesca.
Allora.... Tu hai semplicemente il blocco automatico del copritappo rotto e quindi schiacci ma non si chiude nulla.
Il filo rosso non c'è perché si sarà rotto.
Tutto qui. Semplicemente lineare

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: stantuffo17
E non è connessa la chiusura della Giulietta al tappo del serbatoio.
È una vettura usata immagino perché mica te ne accorgevi oggi dal 2012 del problema.
Il vecchio proprietario ha rotto il cavo rosso obbligatorio do sicurezza ed anche il sistema di chiusura. Comunque difettoso di fabbrica

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: stantuffo17
Essendo la mia prima Alfa e non essendo molto informato ho voluto chiedere così quando vado dal rivenditore sarò preparato. Comunque grazie, sei stato molto chiaro! [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: gianluca85
Prego stantuffo e facci sapere come si evolve il problema. Sempre pronti a dare aiuti ad un alfista [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Effettivamente è strano... Ma è proprio quello che intendevo dire.. attualmente se chiudo la mia Giulietta lo sportello si apre comunque e il tappo è proprio quello senza chiave. E non c'è nemmeno il cavo rosso nel cofano che ho cercato perché avevo letto che a volte si può bloccare e procurare questo difetto di "non chiusura".
Comunque al più presto appena sarò libero andrò dal concessionario!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ciao, il mio sportello è rotto da una vita, quindi lo apro solo dal cavo rosso, che non si trova nel cofano, ma nel baule (praticamente in corrispondenza del tappo, ma all interno)
 
Scusate ma questo cavo rosso nel baule a cosa serve? Anche io ho problemi con lo sportello del carburante.. Non vuole saperne di aprirsi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma questo cavo rosso nel baule a cosa serve? Anche io ho problemi con lo sportello del carburante.. Non vuole saperne di aprirsi!

Tiri il cavo rosso, poi schiacci sullo sportello de carburante e quello si apre! È L unico modo per aprire il mio![emoji51][emoji51][emoji51]