Spot Alfa 8c experience days

Piu che altro dopo non ti ritrovi dietro la Gallardo della stradale che ti punta!!!:lol2::lol2::lol2:
Esatto che peraltro... ho gia' visto piu' volte girare dalle mie parti! :smiley_001::grinser005:

Infatti mi e capitato ancora in autostrada a Bologna di vederla un paio di volte!Appunto per quello che ti ho detto che avresti in tal caso una certa compagnia dietro che ti punta!!:lol2::lol2:

Infatti mi e capitato ancora in autostrada a Bologna di vederla un paio di volte!Appunto per quello che ti ho detto che avresti in tal caso una certa compagnia dietro che ti punta!!:lol2::lol2:
AH! li scatta il garozzo d brutto!!!
Bisogna ke pero' il pilota sia un di quelli, a cui nn fa' differenza skiantarsi ai 280 su un muro o aver un attico a miami. :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Della serie
- Guanti da guida per l'occasione 80 euri, con mastercard
- Pernottamento di 3 giorni in hotel 200 euri, con mastercard
- scappare e tenere testa ad una Gallardo su una 8c ??? non avrebbe prezzo :cool:

per tutto il resto ( le multe :pula: ) c'è mastercard :lol2::lol2:

Della serie
- scappare e tenere testa ad una Gallardo su una 8c ??? non avrebbe prezzo :cool:

Altro che mastercard essendo un comune mortale avresti la galera diretta e senza condizzionale!

Della serie

Si :D
e ti sei dimentikato il catalogo aggiornato 2008... coi kolori dei marmi della lapide,
da consultare mentre skappi :lol2::lol2::lol2:!!!

Scusate, ma la pubblicità ha un grave difetto...

Correggetemi se sbaglio, ma dove è finita la 166? Si vedono tutte: 147,147 Black Line, 159, 159 SW, GT, Brera, 8c... ma la 166 no!

In fondo è pur sempre lei l'ammiraglia, anche se non è la più venduta!

blues la 166 anche se da poco non è più in produzione....quindi da ex-ammiraglia niente pubblicità

Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Qualche notizia sugli 8 Experience Days:

8 giorni di porte aperte, dal 5 al 12 aprile, compresi sabato e domenica, dedicato a tutta la gamma Alfa, con particolare enfasi su 147 Ducati Corse, GT Sport, e MY2008 della famiglia 939.

Verranno distribuiti omaggi a chi interverrà, e ci sarà un concorso (di quelli "instant win", via SMS) per chi, in quei giorni, farà un test drive.

Mi sa che mi prendo una settimana di ferie e sono la tutti i giorni!!!!!!!:D:D:D
Pelle d'oca ogni volta che vedo la pubblicità...orgoglioso di essere entrato nella grande famiglia alfa!!!!!

Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Mi sa che mi prendo una settimana di ferie e sono la tutti i giorni!!!!!!!:D:D:D
Pelle d'oca ogni volta che vedo la pubblicità...orgoglioso di essere entrato nella grande famiglia alfa!!!!!

:lol2::lol2: Va a finire che il concessionario mette le tue foto segnaletiche!"!

X