Spot Alfa 8c experience days

ebbene si!

Sabato mattina provo la Spider, la 2.2 TS è possibile? e vinco il primo dei 40 super premi logicamente :rolleyes:

Ho fissato appuntamento stasera col concessionario :cool:, ma della mia brera...nessuna traccia, mi hanno illuso, ne era arrivata una, ma hanno scambiato le cartelle, non era la mia:mad::mad:

chiaramente vi deluderò dicendo che nessuno di voi proverà la 8C in concessionaria per cui non farà a gara con la gallardo della stradale! :guid:

in compenso vi regalo la foto del portachiavi giusto per farvi un po' di invidia :lol2:

Allegati

• 01042008105.jpg
    01042008105.jpg
    345.5 KB · Visualizzazioni: 210
chiaramente vi deluderò dicendo che nessuno di voi proverà la 8C in concessionaria per cui non farà a gara con la gallardo della stradale! :guid:

in compenso vi regalo la foto del portachiavi giusto per farvi un po' di invidia :lol2:

Allora, l'unica risposta che posso darti è :angryraz:

- Informazione Pubblicitaria -

Meeeeega invidia :aktion043::aktion043:Lo voglio anche io!! Uffa non giusto un portachiavi della 8c su delle chiavi di una renault questa e ingiustizia bella e buona!!!!:smiley_001:

Sentite, io ho provato a prenotare on line la prova!Ma non mi fa specificare niente, mi fa solo mettere il numero di telefono. Sarà normale?
Non posso andare in concessionaria, anche perchè non sarebbero esperti quanto voi!

Sentite, io ho provato a prenotare on line la prova!Ma non mi fa specificare niente, mi fa solo mettere il numero di telefono. Sarà normale?
Non posso andare in concessionaria, anche perchè non sarebbero esperti quanto voi!

Anche io ho lo stesso dubbio. Ieri sono andato in concessionario per chiedere di potermi prenotare e loro mi hanno detto che dovevo farlo con il modulo in internet. Poi dovevo stampare il modulo di prenotazione e andare li da loro il giorno e l'ora stabiliti per il test drive. Però mi chiedo lasciandogli solo il telefono come fanno a mandarmi il modulo da stampare? Mah speriamo almeno si facciano sentire presto.
A voi come è andata?

fino a ieri anche a me non faceva scrivere niente.

adesso però ho inserito tutto...

provate questo link
Alfa 8C Experience Day - Form

Io ho risolto. Aver lasciato il numero prevede la RI chiamata di una tipa (molto cortese e simpatica) che ha preso altri dati miei e mi ha indirizzato al concessionario.
Non c'è una prenotazione vera e propria, bisogna sperare di trovare posto e macchine disponibili.
Nel concessionario dove devo andare io prevedo già mafia e la possibilità che non mi venga lasciata la macchina e cortesia.
Ma devo essere positivo e senza pregiudizi!Speriamo solo non ci siano i soliti raccomandati.

GRazie delle news...aspetto la chiamata del centralino allora. Sperando di riuscire a provere qualcosa e parteciapre al concorso;)

Scommetto che vorreste anche il programma completo, vero...? ;)
Ok, se proprio insistete....:blink:.

L'iniziativa va dal 5 al 12 aprile, compresa domenica 6. In questi 8 giorni verrà presentata tutta la gamma Alfa Romeo, e in particolare 147 Ducati Corse, GT Sport, e i MY2008 di 159, Sportwagon, Brera e Spider. Sarà possibile effettuare test drive di tutte le vetture.

Per chi durante l'evento farà (o prenoterà) un test drive, è stato previsto il concorso Instant Win, con in palio i seguenti premi:

-40 prove esclusive in circuito di Alfa 8C Competizione
-10 corsi di guida sicura Alfa Romeo al Centro di Andrea de Adamich
-10 test drive di 2 settimane di un modello della gamma Alfa Romeo

Si partecipa in questo modo. Verrà consegnato un tesserino (stile ricarica telefonica), con sul retro un codice da grattare, che andrà inviato via SMS per sapere subito se e cosa si è vinto.
Per tutti coloro che si recheranno in Concessionaria, invece, sono previsti alcuni omaggi:

-poster di Alfa 8C Competizione
-magneti vintage di Alfa 8C 2900B Le Mans
-portachiavi 8C Experience Days

Penso ne abbiamo abbastanza per cominciare a montare le tende nella concessionaria più vicina....:D

Interessante .. per quanto riguarda il corso di guida sicura me lo ha già regalato la mia azienda proprio al centro di De Adamich ma rifarlo non mi dispiacerebbe affatto:D

X