Spot Alfa 8c experience days

forse non ci crederete ma quando ho letto:dedicato a tutti gli alfisti...mi sono venuti i brividi!!!ve lo giuro!!!!
cmq è una pubblicità stupenda!!!

Della serie
- Guanti da guida per l'occasione 80 euri, con mastercard
- Pernottamento di 3 giorni in hotel 200 euri, con mastercard
- scappare e tenere testa ad una Gallardo su una 8c ??? non avrebbe prezzo :cool:

per tutto il resto ( le multe :Pula: ) c'è mastercard :lol2::lol2:

Bellissima Krashed! :p :lol2::D :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 166 non è più nel listino, nè appare sul sito, pertanto non avrebbe senso pubblicizzarla ancora....
Aggiungo: non credo che molti ne sentiranno la mancanza..:blink:.
Aspetteremo invece la 169 che, a quanto pare, dovrebbe fare la sua comparsa nel 2010.

Appena tornato dal test drive con la Spider 2.4 JTDm 210cv nera interni in pelle rossi e beige cerchi da 18'':D:D! Uno spettacolo e non ho vinto nienteeeee!!!!!!!!:mad:

Appena tornato dal test drive con la Spider 2.4 JTDm 210cv nera interni in pelle rossi e beige cerchi da 18'':D:D! Uno spettacolo e non ho vinto nienteeeee!!!!!!!!:mad:

Ma dai?

Spider anch'io, nera pure io, coi 18 pure io...

di diverso cosa?? solo il motore, in quanto non ho vinto nulla pire io, che era un 2.2Ts

Re: Nuovo spot Alfa..Dedicato agli Alfisti

Già...veramente un bellissimo spoot ke ci rende proprio fieri dei essere alfisti..da sempre...però io non acora riesco a capire le auto ke si possono provare...qualcuno sa qualcosa si + si me???grazie

X