metto la mia esperienza di jesi e ancona, inziamo da jesi dove c'era la 8c nera con interni grigi e cerchi cromati da panico bellissima aveva vetri abbassati e intorno era delimitata ma si poteva toccare .....poi in prova c'era 147 q2, 159 sport bianca spider 2.4jtdm niente male e dentro gt sport niente gadgets..ma in compenso ho visto la 8c e credo che sia stata la prima e ultima volta.....ad ancona...il nulla tranne la meravigliosa 147 ducati...in prova solo la 159 bianca sport ma i venditori erano svogliatissimi.....
il problema è che alfa fa queste iniziative che dovrebbe portare avanti da sola: abbiamo avuto orde di ragazzini fomentati che volevano provare qualsiasi cosa... ma le concessionarie non sono parchi giochi, ma negozi con un tizio (il proprietario) che mette i soldi per comprare auto e farle provare al cliente che vuole acquistare l'auto... e i venditori si chiamano venditori non collaudatori... è evidente che se la persona non è interessata all'acquisto magari di domenica pomeriggio (in 10 anni mai venduta un'auto di dimenica pomeriggio...penso che per una vettura del genere 2 ore di permesso si possano prenderle...) non è che ci possa essere tutto sto entusiasmo a farsi il 30°giro del palazzo col tizio di turno che poi magari si lamenta che il giro è corto, che il modello del test drive non è il 2008 ecc... insomma in concessionaria c'è gente che lavora e che viene da 4/5 mesi drammatici...