Spunto batteria Stelvio 210 Q4

piu' o meno tanto quanto il progressivo decadimento riscontrato.
In effetti lo spunto è passato da 680A a 580A. Vorrei capire fino a quando potrebbe resistere calando ancora lo spunto misurato.
Ma sapete se è una AGM ?
 
mah, sono all'oscuro di queste sigle. quondo l'ho fatta sostituire ho richesto esattamente la stessa di primo equipaggiamento. altro non so.
ricordo un comodino con due maniglie dal peso esagerato.
 
In effetti lo spunto è passato da 680A a 580A. Vorrei capire fino a quando potrebbe resistere calando ancora lo spunto misurato.
Ma sapete se è una AGM ?
No, è una EFB. Se vuoi puoi sostituirla con una AGM.
 
No, è una EFB. Se vuoi puoi sostituirla con una AGM.
Infatti. Credo che così farò. Tanto ho bisogno di una batteria extra per circa 3/4 volte all’anno quindi mi conviene metterla nuova sulla macchina.
E comunque: nessuno ogni tanto controlla lo spunto della batteria?
 
Infatti. Credo che così farò. Tanto ho bisogno di una batteria extra per circa 3/4 volte all’anno quindi mi conviene metterla nuova sulla macchina.
E comunque: nessuno ogni tanto controlla lo spunto della batteria?
Ogni tanto lo controllo. Io ho sostituito la 80Ah EFB di serie con una 95Ah AGM perché monto un impianto audio a parte e avevo bisogno di più corrente.
Comunque la tua batteria è all'85% di efficienza, credo ti duri ancora un paio d'anni.
 
Bene bene. Grazie. Ma sostituendo solo la batteria con una maggiorata non hai avuto nessun titolo di problema tipo sensori o altro?
 
Bene bene. Grazie. Ma sostituendo solo la batteria con una maggiorata non hai avuto nessun titolo di problema tipo sensori o altro?
Assolutamente no, non c'è motivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto