Spunto batteria Stelvio 210 Q4

piu' o meno tanto quanto il progressivo decadimento riscontrato.
In effetti lo spunto è passato da 680A a 580A. Vorrei capire fino a quando potrebbe resistere calando ancora lo spunto misurato.
Ma sapete se è una AGM ?

mah, sono all'oscuro di queste sigle. quondo l'ho fatta sostituire ho richesto esattamente la stessa di primo equipaggiamento. altro non so.
ricordo un comodino con due maniglie dal peso esagerato.

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti lo spunto è passato da 680A a 580A. Vorrei capire fino a quando potrebbe resistere calando ancora lo spunto misurato.
Ma sapete se è una AGM ?
No, è una EFB. Se vuoi puoi sostituirla con una AGM.

No, è una EFB. Se vuoi puoi sostituirla con una AGM.
Infatti. Credo che così farò. Tanto ho bisogno di una batteria extra per circa 3/4 volte all’anno quindi mi conviene metterla nuova sulla macchina.
E comunque: nessuno ogni tanto controlla lo spunto della batteria?

Infatti. Credo che così farò. Tanto ho bisogno di una batteria extra per circa 3/4 volte all’anno quindi mi conviene metterla nuova sulla macchina.
E comunque: nessuno ogni tanto controlla lo spunto della batteria?
Ogni tanto lo controllo. Io ho sostituito la 80Ah EFB di serie con una 95Ah AGM perché monto un impianto audio a parte e avevo bisogno di più corrente.
Comunque la tua batteria è all'85% di efficienza, credo ti duri ancora un paio d'anni.

Bene bene. Grazie. Ma sostituendo solo la batteria con una maggiorata non hai avuto nessun titolo di problema tipo sensori o altro?

Bene bene. Grazie. Ma sostituendo solo la batteria con una maggiorata non hai avuto nessun titolo di problema tipo sensori o altro?
Assolutamente no, non c'è motivo.

X