Squadra antimafia palermo oggi 2 [Alfa 75]

si ho notato la portiera ammaccata.. solo che non era mai stata inquadrata prima quindi non sappiamo se le 75 sono 2 o è sempre stata una..comunque stasera tutti sintonizzati su canale5 alle 21:10. Melo una domanda ma il capo dei capi è un film o è una fiction?

si ho notato la portiera ammaccata.. solo che non era mai stata inquadrata prima quindi non sappiamo se le 75 sono 2 o è sempre stata una..comunque stasera tutti sintonizzati su canale5 alle 21:10. Melo una domanda ma il capo dei capi è un film o è una fiction?

Il Capo dei Capi è una fiction...prodotta sempre dalla Taodue per il gruppo Mediaset...

peccato però che siano tutte fiction e non un bel film da vedere tutto in un fiato anche perchè ho una collezione di film ma non riesco ad aggiornarla perche non conosco i titoli.. ho Mary per sempre, ragazzi fuori, la scorta, palermo milano solo andata, milano palermo il ritorno e poi ultimo 1-2-3 , romanzo criminale ed altri vari poliziotteschi anni 70 avete qualche altro titolo anni 80 da consigliarmi..?

- Informazione Pubblicitaria -
intressa anche a me.
fa piacere e ti fa qmq riflettere sul perchè usare un twin spark, ritargato, per fare il film. Perchè proprio na 75, in mezzo a na lancia delta nuova 500 ultimo grido ecc...:eek:

ha un fascino diverso.. risalta molto di piu non so se ci fosse stata un altra auto come sarebbe stato anche perchè è l' auto piu inquadrata viene usata sia negli inseguimenti che negli appostamenti è veramente una prima attrice ieri sera si sono visti dei bei traversi nella scena dove la squadra va a fare l' arresto di "Nardo Abbate", secondo me apparte per il simbolo che è stanno usando questa 75 perchè se poi la fiction va all' estero gli stranieri rimangono incantati nel vederla..

nelle puntate 1-2-3 si vedono meno alfa...o altrimenti guardatele su you tube.......

Mamma mia quante Giulia-Giulietta-GT Alfetta ecc. cadute sotto il colpo dei fucili canna-mozza!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
ha un fascino diverso.. risalta molto di piu non so se ci fosse stata un altra auto come sarebbe stato anche perchè è l' auto piu inquadrata viene usata sia negli inseguimenti che negli appostamenti è veramente una prima attrice ieri sera si sono visti dei bei traversi nella scena dove la squadra va a fare l' arresto di "Nardo Abbate", secondo me apparte per il simbolo che è stanno usando questa 75 perchè se poi la fiction va all' estero gli stranieri rimangono incantati nel vederla..
infatti, i meno esperti la cercano sui listini odierni per comprarla:grinser005:

i traversi sul quel campo erano a dir poco spettacolari!!!

nelle puntate 1-2-3 si vedono meno alfa...o altrimenti guardatele su you tube.......

Mamma mia quante Giulia-Giulietta-GT Alfetta ecc. cadute sotto il colpo dei fucili canna-mozza!!!!!
nelle puntate 1-2-3 di cosa?? su you tube le vedo ma a me interessano i film!

Questa sera ancora brividi con la 75 di Pietrangeli peccato per il deflettore destro che è crepato potevano anche metterla meglio per le riprese ma va bene cosi è piu vissuta.. ho visto il provino della puntata di mercoledi prossimo su canale 5 elle 21:10, ci sara un inseguimento con sparatoria, spero solo tantissimo che la 75 e il suo padrone vero alfista arrivino inllesi alla fine della fiction.. grandissima coppia!