Squadra antimafia palermo oggi 2 [Alfa 75]

Tutte le volte che la vedo inizio a dire "ma che bella che è la 75"....la mia morosa non ne può più.:rolleyes:

ieri sera sono andato in bagno mentre trasmettevano e ho inviato il mex a un amico chiedendo se fanno vedere la 75 chiamami che sono assente un secondo:grinser005:
ma quante puntate sono?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
è si grande Pietrangeli.. speriamo in bene ho visto i provini inseguimento e sparatoria con la 75

speriamo che la evitino, al limite se proprio ho bisogno di un pò di ricambi:grinser005::grinser026:

Tutti sintonizati su canale 5.. Squadra antimafia

Ragazzi la puntata di stasera è stata sconvolgente Lipari è in realtà Montero, spettacolare è stato l'inseguimento di Pietrangeli e Serino sulla 75, che inseguivano De Silva e Lipari su un A3 con non so che motore, c' è stata anche la sparatoria col mitra, infatti io l' avevo vista sul provino e stavo con le dita incrociate per l' incolumità della nostra mitica squadra e per l' insuperabile 75, che alla fine sel' è cavata solo con una gomma squarciata dal mitra. Mi auguro comunque che la squadra arrivi tutta illesa alla fine della fiction perchè sono tutti dei mitici, soprattutto spero che arrivi tutta sana la 75 perchè tanto gli altri sono attori, e poi perchè se lo è meritato, è veramente una prima attrice, ed ha superato l' ennesimo traguardo per la gioia del reale propietario, anche se chisà quanto avrà patito nel vedere la scena dell' inseguimento.., almeno che, il vero propietario non sia davvero Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) in effetti sembrano proprio un tuttuno. Grande Squadra..! la prossima puntata sarà Mercoledi 2 Giugno alle 21:10 su canale 5. ciao Alfissimi

C_22_fotogallery_513_lstFoto_foto_3_upiFoto2.jpg

C_22_fotogallery_513_lstFoto_foto_9_upiFoto2.jpg

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=3r5Ej401bTE&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

si ma visto come gli stava attaccata, anz affiancata?
ste tdi
:eclipsee_Victoria::lol2:

Il rombo del boxer....mamma che brividi!