Squadra antimafia palermo oggi 2 [Alfa 75]

Con tanta curiosità ho aperto questa discussione e devo confessare che leggere e vedere le immagini che avete quotato mi ha riportato un pò indietro nel tempo. Da sempre le Alfa hanno avuto un ruolo di primo piano nel cinema d'azione italiano e se ricordo bene, anche nella srei del Commissario REX, il tipo aveva una fiammanta Alfa Rossa. Adesso però non ricordo precisamente, mi pare che fosse una 164..... Ed io, le ho sembre desiderate. Ricordo con grande piacere le scorribande fatte con l'auto del papà di un amico, una fiammanta Alfa 75 2.0 AMERICA, UNA VERA BOMBA!!!!!!!! Quante DERAPATE!!!!!
 
2.0 america..? comunque è vero l' alfa nei film polizieschi ha sempre un ruolo da prima attrice..!
gran bel pezzo di storia! giovedi sera ultima puntata di squadra antimafia palermo oggi 2 21.10 canale 5
 
2.0 america..? comunque è vero l' alfa nei film polizieschi ha sempre un ruolo da prima attrice..!
gran bel pezzo di storia! giovedi sera ultima puntata di squadra antimafia palermo oggi 2 21.10 canale 5

Si Si, proprio AMERICA. BELLA, SPORTIVISSIMA!!!!! Non molto comune all'epoca. Anche perchè abbastanza costosa!!!!!! Tant'è vero che il "papà dell'amico" era un ingegnere meccanico dell' Alfa Romeno di Pomigliano d'arco ed usufruiva delle auto che all'epoca l'Alfa dava in uso ai dirigenti per sei mesi e di solito erano sempre auto con allestimenti particolari che per il pubblico indistinto costavano una CIFRA ESORBITANTE!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
oppure era un 3.0 v6? comunque quella di questa fiction è una 2.0 twin spark prima serie
 
america era turbo e 1.8, sta qua è swinnnspakke

E' vero!!!!! Hai ragione!!!! Un poderoso 1.8 Turbo. Ragazzi, tornado alle spledide Alfa delle Forze Armate, viconsiglio di andare nell sezione "I raduni del club" vedetevi le foto del radundi Ferentino. Un vero spettacolo di "PANTERE DELLA POLIZIA" e " GAZZELLE DI CARABINIERI"
 
bellissima l' ultima puntata di ieri sera, è stata mozzafiato, la 75 è stata bravissima e bellissima come al solito con derapate ed inseguimenti sul filo del rasoio.. si è temuto il peggio anche per Sandro che si è preso preso un colpo di pistola alla spalla.. ma poi alla fine è andata bene per tutti.. mitica Squadra Antimafia grandi Luca Serino, Alfiere, Claudia Mares, Ivan Di Meo, Fiamma Rigosi e Sandro Pietrangeli tutto contornato dalla stupenda e mafiosissima Rosy Abbate. questa era veramente una fiction da non perdere..
RIASSUNTO SQUADRA ANTIMAFIA 2: la serie si era aperta con il ritorno di Ivan Di Meo che si era salvato nonostante fosse stato ferito dalla Mares che lo credeva un criminale. Torna e si schiera dalla parte del clan degli Abate. Vive con Nardo il capo clan e insieme a lui organizza i piani delle cosche mafiose. Claudia non riesce a credere che l’uomo che ha amato possa essere capace di tanto. Un nuovo personaggio entra nella fiction è De Silva un agente corrotto dei Servizi Segreti che vuole a tutti i costi prendere Ivan. Claudia però capisce che c’è qualcosa che non va ma i suoi dubbi crescono ancora di più quando Ivan bacia Rosy Abate che intanto ha deciso di mettersi negli affari di famiglia. Finalmente Claudia e Ivan si incontrano e tra i due avviena il chiarimento: il poliziotto è inflitrato e da anni agisce sottocopertura. La sua missione è quella di arrestare Lipari un noto narcotrafficante detto il Santo. Da questo momento Ivan aiuterà sempre Claudia facendole delle soffiate. La Mares rischia più volta la vita: la mafia la vuole morta. Rosy riesce a riunire tutti i capoclan più importanti d’Italia e riesce a ottenere l’incontro con Lipari. La polizia blocca l’evento: vengono arrestati tutti tranne Rosy che riesce a scappare. In realtà neppure il Santo è davvero lui. Lipari è Montero, sfugge nelle prime battute ma poi viene ucciso durante un conflitto a fuoco.
Rosy è in pericolo perchè gli altri clan la vogliono morta. Riesce a impadronirsi del computer di Lipari grazia al quale potrebbe avere a disposizione un patrimonio incommensurabile. Tutto questo però dopo aver tradito per l’ennesima volta Claudia uccidendo l’uomo che amava. Ivan infatti viene ucciso dai colpi di pistola dall’Abate che non prova la minima pietà nel vederlo morto.
Claudia scopre le intenzioni di Rosy e riesce a bloccarla. Le due si ritrovano faccia a faccia ma per l’ennesima volta la Mares non ha il coraggio di sparare. Arriva così un elicottero dal quale vengono sparati del colpi su Claudia e Rosy si salva. La poliziotta non riporta ferite grazie al giubbino antiproiettile.
Alla fine troviamo Rosy in Colombia: ha di fronte l’uomo che seguiva il Santo nei suoi affari. Ha perso il suoi soldi e li rivuole.
Vedremo quindi se l’anno prossimo potremo seguire di nuovo le vicende della squadra di Claudia Mares. e si spera che la squadra resti compatta con Luca, Fiamma e Sandro con la sua grande 75. e che a nessuno non gli succeda nulla.
d' ora in poi l' intera serie Squadra antimafia palermo oggi 2 si trova in edicola settimanalmente.. ciao Alfissimi
 
Ultima modifica:
rosy si è salvata menomale:grinser005::)
aò quel tiesse faceva scena davvero, come se volessero fargli pubblicità...... non ha senso... non la fanno più.:blink:.
 
è merito del mitico Sandro grande Alfista che l' ha fatta trionfare! E ci sarà stata sicuramente la supervisione tecnica di un Alfista dietro le quinte.. Ha senza dubbio avuto un ruolo da prima attrice questo Twin Spark 2.0 bianco argento, un po come nei telefilm di Super car, Stasky ed Hutc, Bo e Duke.. anche Max Tortora ha una 75 nei Cesaroni. Comunque in Squadra antimafia quest' auto ha dimostrato perfettamente di avere ancora molto da offrire sulle strade ma anche in tv per il pubblico a casa, spero vivamente che Sandro e la sua 75 siano anche in squadra antimafia 3 e che restino sempre illesi fino alla fine, se ci sarà un continuo il prossimo anno come si mormora in rete...
 
Ragazzi veramente bella la serie e la 75 rivista in azione nel piccolo schermo....poi guidata veramente bene...è stato uno spettacolo vederla derapare e partire di traverso per tutte queste puntate
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
30K
X