Stanco dei confronti con le tedesche!!!!!!!!!

Salve a tutti allora: io oltre alla mia nasona ho 1 golf 3 con 250.000 km ed va molto bene ma in questi ultimi anni la wv ha perso molto mio amico aveva anche lui 1 golf 3 adesso ha 1 golf 6 e rimpiange molto non avere preso la nasona come visto che le abbiamo prese assieme in più lui ha speso 7 mila euro in più avendo gli stessi optional.Poi ho avuto il piacere di guidare sia l'audi a4 che non comprerei mai che il bmw che mi piace e che ci farei un pensiero,ma quando ho provato LA SIGNORA 159 tutti i miei dubbi e tentazioni x le tedeshe sono sparite in un lampo,in questo momento le Italiane vanno meglio in un ottimo qualità prezzo.In conclusione oggi ITLIA-GERMANIA 1-0 e basta!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che in questo forum bisognerebbe evitare di nominare la Go.....arf arf non riesco a nominarla!!!!:lachen001: L'auto fotocopia!!! Compri un'auto pensando di avere l'esclusiva e....ops altri 10 milioni di persone esclusive hanno preso la stessa macchina.
Beh, tornando in tema....la CINGHIA SUL MULTIJET........le solite parole a vanvera.
Le gomme ogni ventimila km.....beh, se non le controlli, centri tutte le buche e i marciapiedi (tanto è una Fiat), e sgommi come un forsennato....
Probabilmente possedeva il 1.3 da 70 cv e pensava di salire il Pordoi alla velocità di una Ferrari.....
L'ignoranza è una brutta cosa!!!:decoccio:

Credo che in questo forum bisognerebbe evitare di nominare la Go.....arf arf non riesco a nominarla!!!!:lachen001: L'auto fotocopia!!! Compri un'auto pensando di avere l'esclusiva e....ops altri 10 milioni di persone esclusive hanno preso la stessa macchina.
Beh, tornando in tema....la CINGHIA SUL MULTIJET........le solite parole a vanvera.
Le gomme ogni ventimila km.....beh, se non le controlli, centri tutte le buche e i marciapiedi (tanto è una Fiat), e sgommi come un forsennato....
Probabilmente possedeva il 1.3 da 70 cv e pensava di salire il Pordoi alla velocità di una Ferrari.....
L'ignoranza è una brutta cosa!!!:decoccio:

Secondo me il motivo è un'altro. Quando scrivono inesattezze come quella della cinta di distribuzione nel multijet secondo me significa che l'utente la macchina che stà denigrando non la possiede nemmeno scrive solo per disprezzare un prodotto che magari gli fa concorrenza sapendo di essere di ottima qualità...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Resta il fatto che fa la figura del "pippa"!!!

Certo che fà la figura dell'ignorante...ma con la minor parte degli utenti del social !!!
Se mia zia deve comprarsi una macchina...di certo non compra un italiana dopo aver letto un'assurdità del genere!!!Lei non sà che non può essere reale come cosa...ecco la macchina sputtanata!!!
Stesso discorso dei Golfisti che dicono della Giulietta che è una Bravo modificata...non c'entra nulla...però chi non lo sà devia la scelta...no???
Io son del parere che bisogna apprezzare ed elogiare i pregi che ha ogni singola auto...italiana o straniera...

Mi son dimenticato una cosa:perchè sia i ladri e la polizia usa e usavano le ALFA le Alfette le Giulia le Giuliette e non i maggioloni le polo golf o le audi 80?

Mah secondo me è più una questione di accordi commerciali che non delle macchine in sè.... come in italia usano macchine italiane, in germania usano le bmw, in america le americane e cosi via.... resta il fatto che finche la polizia aveva le giuliette e poi le 75 c' prendevano più delinquenti di adesso che hanno le grande punto 1.2 70 cavalli....(ovviamente scherzo, per fortuna non hanno solo quelle:lachen001:)

Certo che fà la figura dell'ignorante...ma con la minor parte degli utenti del social !!!
Se mia zia deve comprarsi una macchina...di certo non compra un italiana dopo aver letto un'assurdità del genere!!!Lei non sà che non può essere reale come cosa...ecco la macchina sputtanata!!!
Stesso discorso dei Golfisti che dicono della Giulietta che è una Bravo modificata...non c'entra nulla...però chi non lo sà devia la scelta...no???
Io son del parere che bisogna apprezzare ed elogiare i pregi che ha ogni singola auto...italiana o straniera...

La Bravo uguale alla Giulietta???? Non male visto che si parla comunque di un'ottima auto!!! Migliorata minimo 1000 volte rispetto alla Stilo che la precedeva.
Solo dalla linea preferirei una Bravo ad una go.....umf.....niente da fare mi và di traverso.:lol2:

I golfisti dovrebbero mettere la coda tra le gambe e non nominare proprio le macchine Italiane dopo che hanno dovuto piegarsi al nostro common-rail per risolvere i loro problemi di testate spaccate e irregolarità sui motori diesel

I golfisti dovrebbero mettere la coda tra le gambe e non nominare proprio le macchine Italiane dopo che hanno dovuto piegarsi al nostro common-rail per risolvere i loro problemi di testate spaccate e irregolarità sui motori diesel

Si ma noi italiani questo non lo diciamo...io comunque dico sempre: se una tedesca costa quasi 10mila euro in più di una nostra auto vorrà dire che qualcosa in più dovrà avere per forza,no???Ammesso che ci sia davvero qualcosa in più...:smiley_029:
Poi MAI paragonare due auto di diverso segmento...è come paragonare una Giulietta ad una MiTO...(per restare in "casa nostra"
...perchè non c'è nulla da paragonare nè sulle caratteristiche e nè tanto meno sul prezzo... :aktion086:
Chi parla male...è invidioso, lo dico sempre :eclipsee_Victoria:

Quando ho comprato la mia G un conoscente si è stupito che costasse come il Golf 6 e ancora di più che a parità di prezzo avessi preso un alfa..al che mi ha detto : "ma scusa vuoi mettere un alfa con una volkswagen?" non vi dico la pena che mi ha fatto..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2