Start and stop non funziona

Antonino84

Nuovo Alfista
9 Settembre 2017
2
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti, nel mese di agosto ho fatto il tagliando completo di distribuzione alla mia giulietta 1.6 Diesel del 2014 e dopo un mese circa mi è comparsa la scritta “start end stop non disponibile controllare motore” sono tornato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che era colpa della batteria ma che comunque ancora poteva andare, ieri stanco di sentire il rumore dell’errore e soprattutto del fatto che non funziona il DNA ho cambiato la batteria con una arexons afb start e stop ma ancora continua a segnalare l’errore
Qualcuno sa aiutarmi grazie
Metto foto
 

Allegati

  • 0D10F751-81E6-49EE-8FFA-018BA84399D0.jpeg
    0D10F751-81E6-49EE-8FFA-018BA84399D0.jpeg
    822 KB · Visualizzazioni: 284
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, nel mese di agosto ho fatto il tagliando completo di distribuzione alla mia giulietta 1.6 Diesel del 2014 e dopo un mese circa mi è comparsa la scritta “start end stop non disponibile controllare motore” sono tornato dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto che era colpa della batteria ma che comunque ancora poteva andare, ieri stanco di sentire il rumore dell’errore e soprattutto del fatto che non funziona il DNA ho cambiato la batteria con una arexons afb start e stop ma ancora continua a segnalare l’errore
Qualcuno sa aiutarmi grazie
Metto foto

Quando si accende la spia motore, c’è un problema che va individuato con la diagnosi. La disattivazione dello s&s e del dna è una conseguenza della spia motore. Si disattivano per proteggere il motore. Quindi tu hai un problema che va risolto.
 
Ok grazie oggi la porto in officina per una diagnosi, credevo fosse solo colpa della batteria
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto