- 28 Giugno 2021
- 410
- 129
- 55
- UserMan
- Alfista 71
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160cv super
E non sei contento? È una funzione che porta solo danni... Non è che la batteria ti sta lasciando?Ciao amici chiedo una curiosita
E da un po di tempo se mi fermo non si accende lo start e stop e normale
Lauto va bene ho e un caso
Da una parte si perche e una rottura ogni volta che ti fermiE non sei contento? È una funzione che porta solo danni... Non è che la batteria ti sta lasciando?
Start and stop. - ClubAlfa.it Forum
Buonasera a tutti, spero di non ritornare su un argomento già trattato, ma a voi lo start and stop funziona sempre?in tutte le modalità? Ho la macchina da fine settembre, mai disattivato il sistema e se si è attivato 20 volte è tanto...forum.clubalfa.it
A me è lo stesso, appena o cambiato la batteria, nonostante era adeguata, credo che dalle tue parti faccia freddo in questo periodo, quindi si rallenta il motivo di spegnere il motoreCiao amici chiedo una curiosita
Si abito a Cremona ed e fredda in questa stagioneA me è lo stesso, appena o cambiato la batteria, nonostante era adeguata, credo che dalle tue parti faccia freddo in questo periodo, quindi si rallenta il motivo di spegnere il motore
Io abito in una zona tipo la tua e non faccio molti km al giorno ma lo S&S funzionaSi abito a Cremona ed e fredda in questa stagione
Oppure perche faccio 17km al giorno e dopo spengo
Allora e la batteriaIo abito in una zona tipo la tua e non faccio molti km al giorno ma lo S&S funziona
A me lo stesso,xambi la batteria, nn funziona più, meglio cosi comunqueCiao amici chiedo una curiosita
Grazie 1000A me lo stesso,xambi la batteria, nn funziona più, meglio cosi comunque