alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
immagino che sia fastidioso. ma sono strategie essenziali per farlo funzionare... anche le altre vetture sono così
E rieccola l'avaria... sempre con partenza in salita con hill holder e senza toccare la leva del cambio!
E che bolle.....comunque anche a te segnala il probl del sensore dello S&S.....??? Non e che nel tuo caso l'errore si riferisce all'hill older? Mi pare strano che ti segna l'errore del sensore quando la spia si accende solo quando entra in funzione l'hill older!!!boh...
Ti confermo che mi segnala avaria allo S&S. E il meccanico che ha collegato lo strumento la prima volta mi ha detto che il rpoblema era dovuto al sensore della folle.
Il segnale di avviso parte sempre in partenza quando i freni iniziano ad allentarsi. L'unica cosa che forse noto è che l'avaria vien fuori quando o i freni ci mettono un po' di più ad allentare la presa o io sfriziono più del dovuto
Ora, dato che mia morosa abita in collina e partenze in salita ne faccio ogni giorno... o risolvo il problema o cambio morosa :lol2: