Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

...Anche io mi aggiungo all'interminabile lista. Ritirata ieri Giulietta 1.6 jtdm... dopo 3 km spia S&S accesa con punto esclamativo e messaggio "start&stop non disponibile" , leggo il manuale...disattivo climatizzatore ma niente da fare....oggi ho letto questo forum e sono andato in varie officine Alfa a Roma. Mi hanno detto che la settimana prossima riceveranno degli aggiornamenti per i computer da collegare alla centralina per risolvere il nostro comune problema. Speriamo bene! in bocca a lupo a tutti!

P.s. Anche a voi vibrano gli specchietti retrovisori in marcia??

Ultima modifica:

ma si dai che si risolve tranquilli...!!!

Salve a tutti vi informo sulla mia situazione macchina portata ieri in officina per il problema che tutti sappiamo oggi ho chiamato per sapere la situazione anche perchè domani sera devo partire in poche parole e un problema di aggiornamento software domani a 12:00 dovrei ritirarla cosi mi è stato detto aspettano l'aggiornamento poi vi faccio sapere .

- Informazione Pubblicitaria -

P.s. Anche a voi vibrano gli specchietti retrovisori in marcia??

in minima parte anche a me vibrano, ma non riesco a capire se in maniera tale da essere un difetto.

Off topic: ho anche forato :smiley_001:!! e che c... (fortuna)!!! :eclipsee_Victoria:

in minima parte anche a me vibrano, ma non riesco a capire se in maniera tale da essere un difetto.

A me non sembra vibrino, provo a dare un occhio. Quello dalla mia parte ieri faceva un rumore nella chiusura / apertura ma penso che fosse un bho ti polvere che si era depositata (in giornata ero stato su una strada sterrata per lavoro) perchè dopo 2/3 giri e una soffiata ha smesso di farlo:cool:

La mia fà un leggerissimo rumore nella portiera passeggero sui 130km/h, un piccolissima vibrazione, cosi piccola che non riesco a capire se è normale, reale o se è colpa del mio essere un forumista:grinser002::grinser002:

Tacchete!

UTENTE - MOTORE

r@tio - 1.6 Mjet 105 Cv

sgath147 - 1.6 Mjet 105 Cv

swooshman - 1.6 Mjet 105 Cv

fcolle - 1.4 Mair 170 Cv

tcar - 1.6 Mjet 105 Cv

nikola87 - 1.6 Mjet 105 Cv

fox77 - 1.6 Mjet 105 Cv

sebag - 1.4 Tb 120 Cv

mdard - 1.4 Mair 170 Cv

deilsp - 2.0 Mjet 170 Cv

MATH - 1.6 Mjet 105 Cv

try - 2.0 Mjet 170 Cv

quasar - 1.6 Mjet 105 Cv

stesh - 1.6 Mjet 105 Cv

Off topic: ho anche forato :smiley_001:!! e che c... (fortuna)!!! :eclipsee_Victoria:

e che cavolo..... :D :D che sfortuna....!!!

a me sembra, per ora, che non vibri nulla...!!!tutto silenziosissimo fin'ora!!!

ho notato, che vibra principalmente lo specchio e non tutta la scocca dello specchietto esterno, forse sarà la struttura al quale è fissato, sapete se si può staccare facilmente per controllare?

ho notato, che vibra principalmente lo specchio e non tutta la scocca dello specchietto esterno, forse sarà la struttura al quale è fissato, sapete se si può staccare facilmente per controllare?
si sta andando off topic, mi pare

X