Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Il meccanico e'della concessinaria alfaromeo. Se segnava qualcosa adesso non avrei scritto, no non e'piu' in garanzia e' un rompicapo che va avanti da 2 mesi ormai.Ma e' riferito a me' blueshark se si scrivi bene anche tu allora grazie per il vostro aiuto comunque ciao
 
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.... Ma e' riferito a me' blueshark se si scrivi bene anche tu allora grazie per il vostro aiuto comunque ciao

Perchè ... dove ha scritto male BlueShark ? :p (giusto per curiosità) :cool:
 
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Ieri pomeriggio sono stato fermo secondi interminabili (almeno 20) a semaforo verde con lo S&S che tentava di riavviare il motore invano. Non vi dico la gente che suonava dietro di me.
Alla fine spengo il quadro e la accendo io...è normale?
:Picture_2_c:
 
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Ieri pomeriggio sono stato fermo secondi interminabili (almeno 20) a semaforo verde con lo S&S che tentava di riavviare il motore invano. Non vi dico la gente che suonava dietro di me.
Alla fine spengo il quadro e la accendo io...è normale?
:Picture_2_c:

Batteria o motorino di avviamento sul viale del tramonto?
 
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Ieri pomeriggio sono stato fermo secondi interminabili (almeno 20) a semaforo verde con lo S&S che tentava di riavviare il motore invano. Non vi dico la gente che suonava dietro di me.
Alla fine spengo il quadro e la accendo io...è normale?
:Picture_2_c:

Cioè? Spiegati meglio...il motorino girava, ma l'auto non partiva? Il motorino girava lentamente come quando la batteria è scarica? lo S&S non mandava l'imput per riaccendere il motore?
 
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Ieri pomeriggio sono stato fermo secondi interminabili (almeno 20) a semaforo verde con lo S&S che tentava di riavviare il motore invano. Non vi dico la gente che suonava dietro di me.
Alla fine spengo il quadro e la accendo io...è normale?
:Picture_2_c:
Oltre alle altre domande degli amici, aggiungo questa:

- per caso accadeva che la macchina rimaneva spenta senza alcun intervento (né del motorino, nè di altro), semplicemente muta ?
 
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Oltre alle altre domande degli amici, aggiungo questa:

- per caso accadeva che la macchina rimaneva spenta senza alcun intervento (né del motorino, nè di altro), semplicemente muta ?

La tua domanda corrisponde alla mia terza domanda, solo formulata in modo diverso...;)
 
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La tua domanda corrisponde alla mia terza domanda, solo formulata in modo diverso...;)

È che tu sei troppo tecnico quando ti esprimi, NINODEC va più al sodo... :lol2:
 
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Cioè? Spiegati meglio...il motorino girava, ma l'auto non partiva? Il motorino girava lentamente come quando la batteria è scarica? lo S&S non mandava l'imput per riaccendere il motore?


La tua domanda corrisponde alla mia terza domanda, solo formulata in modo diverso...;)

Si si ... l'avevo capito, infatti mi hai dato lo spunto per essere più chiaro possibile, infatti se non avessi avuto quel problema personalmente, non l'avrei capita di slancio

È che tu sei troppo tecnico quando ti esprimi, NINODEC va più al sodo... :lol2:

Eh eh ... sono più pragmatico !! :cool:
 
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Mi spiego meglio.
Fermo al semaforo metto in folle e alzo la frizione, lo s&s arresta il motore.
Scatta il verde indi schiaccio la frizione. Il motorino di avviamento parte come sempre brillante, il motore sembra partire arrivando per qualche frazione di secondo poco sotto i 1000 giri/minuto per poi arretarsi.
Allorché io mantengo la frizione pigiata senza toccar niente e la cosa si ripete per un po' di volte fino a quando spengo il quadro, riavvio la macchina senza problemi e me ne vado tra un vaffa e l'altro.
La macchina ha un anno e mezzo e la batteria dovrebbe essere carica se no credo che non funzionerebbe proprio lo s&s.
 
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