Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Il meccanico e'della concessinaria alfaromeo. Se segnava qualcosa adesso non avrei scritto, no non e'piu' in garanzia e' un rompicapo che va avanti da 2 mesi ormai.Ma e' riferito a me' blueshark se si scrivi bene anche tu allora grazie per il vostro aiuto comunque ciao

.... Ma e' riferito a me' blueshark se si scrivi bene anche tu allora grazie per il vostro aiuto comunque ciao

Perchè ... dove ha scritto male BlueShark ? :p (giusto per curiosità) :cool:

Ieri pomeriggio sono stato fermo secondi interminabili (almeno 20) a semaforo verde con lo S&S che tentava di riavviare il motore invano. Non vi dico la gente che suonava dietro di me.
Alla fine spengo il quadro e la accendo io...è normale?
:Picture_2_c:

- Informazione Pubblicitaria -

Ieri pomeriggio sono stato fermo secondi interminabili (almeno 20) a semaforo verde con lo S&S che tentava di riavviare il motore invano. Non vi dico la gente che suonava dietro di me.

Batteria o motorino di avviamento sul viale del tramonto?

Cioè? Spiegati meglio...il motorino girava, ma l'auto non partiva? Il motorino girava lentamente come quando la batteria è scarica? lo S&S non mandava l'imput per riaccendere il motore?

Oltre alle altre domande degli amici, aggiungo questa:

- per caso accadeva che la macchina rimaneva spenta senza alcun intervento (né del motorino, nè di altro), semplicemente muta ?

Oltre alle altre domande degli amici, aggiungo questa:

- per caso accadeva che la macchina rimaneva spenta senza alcun intervento (né del motorino, nè di altro), semplicemente muta ?

La tua domanda corrisponde alla mia terza domanda, solo formulata in modo diverso...;)

La tua domanda corrisponde alla mia terza domanda, solo formulata in modo diverso...;)

È che tu sei troppo tecnico quando ti esprimi, NINODEC va più al sodo... :lol2:

Cioè? Spiegati meglio...il motorino girava, ma l'auto non partiva? Il motorino girava lentamente come quando la batteria è scarica? lo S&S non mandava l'imput per riaccendere il motore?

Si si ... l'avevo capito, infatti mi hai dato lo spunto per essere più chiaro possibile, infatti se non avessi avuto quel problema personalmente, non l'avrei capita di slancio

È che tu sei troppo tecnico quando ti esprimi, NINODEC va più al sodo... :lol2:

Eh eh ... sono più pragmatico !! :cool:

Mi spiego meglio.
Fermo al semaforo metto in folle e alzo la frizione, lo s&s arresta il motore.
Scatta il verde indi schiaccio la frizione. Il motorino di avviamento parte come sempre brillante, il motore sembra partire arrivando per qualche frazione di secondo poco sotto i 1000 giri/minuto per poi arretarsi.
Allorché io mantengo la frizione pigiata senza toccar niente e la cosa si ripete per un po' di volte fino a quando spengo il quadro, riavvio la macchina senza problemi e me ne vado tra un vaffa e l'altro.
La macchina ha un anno e mezzo e la batteria dovrebbe essere carica se no credo che non funzionerebbe proprio lo s&s.

X