Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

a quanto ho capito e la batteria che non sta andando bene , ma come si puo rovinare la batteria su un auto con appena un anno di vita ? sono incazzato nero

in realtà basta che la carica sia inferiore all'ottanta % e lo S&S non funziona affatto....

Aloha

a quanto ho capito e la batteria che non sta andando bene , ma come si puo rovinare la batteria su un auto con appena un anno di vita ? sono incazzato nero

Come si è rovinata a me, in un mese... :) Quanti km fai in media al mese?

- Informazione Pubblicitaria -

in diagnosi si dovrebbe vedere la % di carica della batteria ?

ora mi sentono in concessionario

poco fa ho fatto una diagnosi , e mi segna che c sono stati tanti avviamenti con una insufficiente carica della batteria ...quindi presumo sia lei ..in questi giorni provo a farla camminare un po e vediamo se risolvo, altrimenti la mando in garanzia

Quanti km percorri e che frequenza di uso hai ? Un uso costante della macchina preserva sicuramente da scariche anomale la batteria . Avere l' antifurto aumenta un poco il consumo a fermo di corrente ,ad esempio, ma in ogni caso non scarica certo la batteria in tre giorni. :decoccio:

io percorro circa 70 km al giorno , ma non e assolutamente accettabile che una makkina nuova faccia questi giochetti, con appena un anno di vita

Daccordo con te! La batteria deve durare per forza . Solo una anomalia ha provocato i tuoi inconvenienti. Qui c'è un problema di ricarica o un componente con assorbimento anomalo. Io con 18-20 mila km annui ho cambiato la batteria a 7 e 8 anni .Una volta nella Uno mi ritrovai con la batteria a terra dopo 8 giorni di inattività , ricaricata andai dal meccanico che scopri l' orologio guasto causa del problema.

X