Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao........a me 98 volte su 100 mi dice s&s non disponibile...........da che dipende??

Ciao........a me 98 volte su 100 mi dice s&s non disponibile...........da che dipende??
Dipende dagli ingegneri che lo hanno progettato...:p

- Informazione Pubblicitaria -

Spesso, molto spesso e volentieri, molto volentieri è colpa della batteria che non raggiunge la soglia di carica prevista (circa 80%), se vuoi essere sicuro che nn ci sia un'anomalia fail la classica prova.
In seconda freni fino a fermarti senza premere la frizione fino a far spegnere il motore, a questo punto premi la frizione e vedi cosa succede.

In seconda freni fino a fermarti senza premere la frizione fino a far spegnere il motore, a questo punto premi la frizione e vedi cosa succede.

La trasmissione NON ringrazia per questa operazione!!!

l'ho presa usata........ma in garanzia totale.......a volte funziona a volte no....

Sei al corrente di tutte le situazioni in cui è normale che non funzioni?

La trasmissione NON ringrazia per questa operazione!!!
E' la prova che fa il collaudatore Alfa !
Non penso sia così deleteria, in fondo lo "strappo" è ben poca cosa, il motore si ferma subito.

Sai quanto gliene frega al collaudatore della tua trasmissione!!! Comunque se si fa una sola volta non è dannoso, il guaio è se diventa una prassi!

Sai quanto gliene frega al collaudatore della tua trasmissione!!! Comunque se si fa una sola volta non è dannoso, il guaio è se diventa una prassi!
Beh ma è certo che non è una prassi, ma che problemi dovrebbe risentire la trasmissione, è un organo che ha sufficienti "muscoli" per resistere a questa sollecitazione, se pensi a quelle che sopporta ogni giorno tra accelerate e decelerazioni, una fermata in seconda al minimo mi sembra ... paglia !!! :rolleyes:

X